Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

In pentola bolle una remaster di Oblivion?

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da aracnus2002, 19 Settembre 2023.

Condividi questa Pagina

1. aracnus2002

aracnus2002 Sto esplorando casa tua

Mi piace:
    689
  2. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    703
    AAAARGGRRR mi hai bruciato sul tempo :emoji_rage:
    Ok però cambia titolo magari un "bolle in pentola remastered oblivion"
    Cmq si parla anche di Fallout 3 remastered
    Almeno speriamo non sia solo sul lato grafico ma anche sul lato gameplay.

A alaris, aracnus2002 e Varil piace questo messaggio.
  3. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    4.361
    Mah. Oblivion avrebbe bisogno di un bel remake, altro che remastered. Concettualmente è invecchiato peggio di Morrowind (che è un gioco molto diverso dalla "formula" di Oblivon e Skyrim, e quindi gioca un campionato a sé).
    Certo sarebbe un bel dito medio al progetto Skyblivion, se Bethesda volesse farlo. Non ci credo sinceramente.

:emoji_point_up:

A alaris piace questo elemento.
  4. aracnus2002

Mi piace:
    689
    - Eh bisogna essere sempre pronti :p
    - Obbedisco :p
    - Se fatti bene e con tutti i crismi, mi vanno bene tutte le remastered che vogliono.
    - Magari fanno come con la SE di Skyrim: un po' di miglioramenti a lv di grafica, l'aggiunta di qualche MOD sostanziosa con varie quest aggiuntive e poco altro.
    Si vedrà nei prossimi mesi.

5. Maurilliano

Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

Mi piace:
    2.128
    • se fatto bene (non saprei se direttamente da Beth o altro studios), magari lo acquisto
    • se non mi convince... aspetto, e magari lo compro più in là
    • se mi fa ca**re (insomma mi avete capito), non lo prendo affatto
    in ogni caso, io non ci rimetto niente :)
    parere

A alaris e aracnus2002 piace questo messaggio.
  6. aracnus2002

Mi piace:
    689
    I punti che hai elencato li condivido tutti, uno per uno; è la stessa linea che seguirei anche io; anche perché si tratta di un leak... niente comunicati/annunci ufficiali, non è stato mostrato nulla e quindi restano solo tante ipotesi... anche perché potrebbe cambiare tutto...

7. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    703
    Essì un remake sarebbe il caso, ma pure per Morrowind.
    Perchè non crederci, anzi io me lo aspettavo da tempo e trovavo strano non lo avessero già fatto.
    Dei due megamod aspetto Skywind, Skyblivion mi sembra un paio di scalini sotto qualitativamente.
    Ma tanto se non saranno tradotti è inutile.
    mmm sarebbe troppo ingenuo da parte loro, vista la mole di mod uscite nel tempo.
    No credo che dovranno intervenire massicciamente sul gameplay a meno che non puntino all'utenza console.
    Pensate F 3 remastered con il gunplay di Starfield.
    Ho sempre sperato che TES VI fosse affidato a qualcun altro tipo Arkane studios.
    Sogni...
    Cmq se è fico ci farai un gameplay sul Tubbo?
    --- MODIFICA ---
    Pensa se te e Kara farete un gameplay in coop, ROFTL sto già lacrimando te giuro...:emoji_joy:
    Tipo:
    Mauri: Ma ndo vai gira de LAAA !!
    Kara: aspè me so incastrata !

A Maurilliano e Varil piace questo messaggio.
  8. aracnus2002

Mi piace:
    689
    Mah non sono tanto convinto quando dici che sarebbe troppo ingenuo da parte loro.
    Bisogna vedere come hanno pianificato questo progetto di remastered: vogliono lasciare il gioco in versione vanilla ma migliorato graficamente e fermarsi lì? Oppure aggiungere qualche grande MOD e migliorarlo graficamente e basta?
    Chiaro che come SH potrebbero mettere un centinaio di persone a lavorarci su senza problemi però è talmente cambiato tutto che non ci sono più certezze: potrebbero benissimo anche fare il minimo indispensabile e vendere comunque copie su copie.
    Io non mi meraviglio ormai più di niente anzi generalmente, salvo casi eccezionali, parto sempre abbastanza pessimista così se poi alla fine vengo smentito sono contento del risultato finale sennò "ero già pronto ed ho avuto la conferma".

9. f a b i o

f a b i o Healer

Mi piace:
    883
    Magari.. ma dubito

Inviato dal mio PAL-LX9 utilizzando Tapatalk

10. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    4.361
    L'unica positiva di una Remaster di Fallout 3 sarebbe quella di poterlo finalmente rigiocare, in quanto è sempre stato un gioco prono a crashare frequentemente già ai tempi e al giorno d'oggi è proprio incompatibile con i moderni sistemi operativi.

11. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    703
    Ma.. vi dirò a me Oblivion graficamente piace già cosi com'è.
    IL punto sono le animazioni e il gameplay/combat System.
    Supponiamo lo lascino cosi graficamente ma con animazioni stile l'Ombra della Guerra di Mordor.
    Animazioni, non il CS eh...
    Oppure meglio ancora stile Red dead redemption 2 cavalli compresi.
    Ma ci metterei la firma.

12. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    2.680
    Concordo

A Varil e Maurilliano piace questo messaggio.