Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

In definitiva.... abbiamo risolto qualcosa sul finale?

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da sbricca, 17 Luglio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    € 70 sarebbero troppi in qualsiasi caso e su questo ti do ragione, ma non sminuirei il lavoro fatto su BO2. Dietro ci sono professionalità e idee che molti prodotti non videoludici si sognano.Il marketing serve a vendere, "non è un pranzo di gala".

    Certo è che, se anche avessi screen o podcast degli sviluppatori ogni giorno, non potrai mai sapere se il gioco possa piacerti o meno fino a quando non lo provi direttamente.

    Esempio: ho preso Far Cry 3 a scatola chiusa. Ho visto un trailer (quello dell'E3), ed avendo adorato il due sono andato tranquillo.

    Per me è stato lammerda, giocato 3 ore e riportato indietro.

    Comunque OT, semmai spostiamoci di là.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Gennaio 2013
  2. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    Gropius io e te abbiamo idee e pensieri mooooooooolto differenti  far cry 2 mi annoiava... il 3 mi è piaciuto.. =) 

    cmq si.. direi che siamo un po fuori tema 

    io adesso potrei rispondere al titolo di questa discussione con " No... non abbiamo risolto un tubo" 

    però avevano ragione quelli di mass effect a dire che mass effect 3 è un gioco di cui se ne parlerà molto.. 
     
  3. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    io farcry 3 l'ho divorato, ma è un giochillo da prendere sul ridere secondo me, però mi ha divertita per parecchie ore, sembrava un GTA sant'andreas tropicale

    Edit (vedi sotto nontrovo) la bioware probabilmente ha sbagliato a farne invece troppa di campagna marketing, promettendo cose che non erano già state realizzate o in procinto di esserlo, se nessuno di loro avesse promesso 16 finali forse non ci sarebbe nemmeno  stato gran parte del trambusto e invece..una campagna promozionale sbagliata ha gettato fango anche su tutte le altre ore di gioco che non riguardano il finale che, non raggiungerà i livelli di mass effect 1 in tema di profondità, ma gli mangia la pappa in testa per la spettacolarità, perchè mass effect 3 nonostante tutto è un gran bel gioco, e ci ho speso €. 50,00 al day one e non me ne sono pentita perchè ci ho giocato 5 volte, per una media di 20/25 ore per volta...direi che si è ripagato.

    Però, la campagna pubblicitaria sbagliata (che io ho saputo postuma, shepparmente parlando,, non la seguivo perchè volevo evitare qualsiasi spoiler) e soprattutto la gestione delle pubbliche relazioni mi hanno fatto desistere dal comprare il loro prossimo gioco al day-one, per principio, non perchè non credo che si meritino i miei soldi.

    Cosa può fare l'ufficio commerciale di un'azienda...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Gennaio 2013
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    :offtopic: