Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

In arrivo un "dark-fantasy RPG" prima di Cyberpunk 2077

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 30 Ottobre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    La traduzione di un'intervista ad Adam Kiciński svela che CD Projekt RED avrebbe in serbo un "dark-fantasy RPG" in uno stadio di sviluppo più avanzato rispetto a Cyberpunk 2077. Il testo integrale dovrebbe venir pubblicato in seguito. Il pensiero corre immediatamente a The Witcher 3, sebbene non venga mai citato nella chiacchierata tra lo sviluppatore di CD Projekt RED e il giornalista.

    Il giornalista di Gadzetomania si rivelato la classica "gola profonda": sia questo gioco ancora privo di nome ufficiale che Cyberpunk 2077, saranno multipiattaforma e decisamente più vasti rispetto a The Witcher e The Witcher 2. Non arriveranno però a breve: si esclude categoricamente il 2013 ed è probabile l'uscita su console next gen per entrambi nel 2014. Il 2013 sarà una sorta di anno sabbatico, dedicato a giochi minori: si parla di The Witcher in versione iOS.

    Kiciński attizza poi ancora una volta gli utenti Playstation 3: la saga The Witcher arriverà prima o poi su una console Sony ma non in questa generazione.

    Concludiamo rimandandovi ancora una volta al countdown presentato da CD Projekt RED lo scorso 25 ottobre e che scadrà solamente il 23 novembre: sarà l'annuncio di The Witcher 3?