Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

In arrivo nuovi DLC e grandi piani per l'avvenire

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Emelos, 15 Luglio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Oltre alle sue considerazioni sul futuro dei videogiochi e l'annuncio di un mini MMO, Greg Zeschuk boss di Bioware ha rivelato che il suo team al momento ha ancora grandi piani per Mass Effect 2 ed è altamente probabile che vedremo nuovi contenuti aggiuntivi prima dell'uscita del terzo capitolo, da molti profetizzata per il 2011/2012.

    I risultati di Kasumi - Stole Memory e Overlord fanno ben sperare grazie alla buona accoglienza riservatagli dai giocatori. In passato si era inoltre parlato di voler sfruttare la carta dei DLC per traghettare la storia di Mass Effect 2 verso il suo naturale seguito. Che i tempi siano finalmente maturi per farlo?
     
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Io credo di si. Insomma, non ci possono lasciare con un pugno di mosche fino a che non esce il seguito, e credo che i DLC siano il mezzo perfetto per creare una sorte di ponte con il seguito di ME2.

    Una cosa che mi piacerebbe vedere, oltre che dei DLC decenti, come lo è stato l'ultimo, è che facciano un giorno un disco con tutti questi DLC incorporati ^^
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Io vorrei piuttosto una vera e propria espansione come è stata Awakening per Origins. Questi DLC sono di contorno non danno nulla di nuovo alla trama principale. Per introdurre gli eventi del 3 l'ideale è un'espansione da almeno 8-10 ore altrimenti un contenuto da 2 scarse che razza di introduzione potrà mai fare?
     
  4. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Se mettessero un'espansione sarebbe tutto perfetto, ma dato che sono molto più propensi a continuare sulla strada già intrapresa, alias i DLC, non credo ne faranno. Ripeto, un'espansione potrebbe perfettamente essere in cantiere. Secondo me costerebbe ben meno fatica fare un'unica cosa che possa legare i due giochi, senza sprecarsi man mano con i vari contenuti.
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E ci guadagnerebbero forse di più perchè vendendola a 30 euro dovrebbero dare un bel po' di DLC per compensarla. Oltre al fatto che la comprerebbe anche chi non ha accesso al DD.