Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

In arrivo la patch 1.5

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Eldainen Del Vespro, 6 Agosto 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Forse per stasera ma è più probabile domani mattina.
     
  2. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Passando alla ptch vera e propria:

    Qualcuno l'ha provata e può dirci qualcosa?
     
  3. WickerMan

    WickerMan Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    Ho finito di scaricare la patch ieri notte all'1.00, poi causa orario ho potuto provare il gioco per una quarantina di minuti soltanto. Ho provato sia a reiniziare il gioco, sia a caricare dei salvataggi vari, forse ottenebrato dal sonno, mi è parso che i miglioramenti grafici dei visi dei personaggi sia presente in entrambi i casi. Inoltre ho girato un po' a caso a scassinare forzieri, in quelli semplici ho trovato molte meno magie rispetto a prima. Però, ripeto, ho giocato veramente poco, nei prox giorni metterò a ferro e fuoco il "nuovo" TW.
     
  4. rpgman

    rpgman Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Scaricata e provata pure io la 1.5,premettendo che posso valutare solo l'aspetto estetico(provata poco pure io),devo dire che finalmente i PG paiono esseri umani ,alcuni sono davvero realistici(x quanto riguarda i volti almeno),anche il PG principale e' stato rivisto nella mesh del corpo e nelle relative texture,,insomma ora su questo campo TW puo' competere con oblivion IMHO,l'unica cosa e' che mi pareva di aver letto che sarebbero state riviste le animazioni per questa patch, ma non mi e' parso proprio,quando salta sembra ancora un imbecille e corre ancora ritto come un palo.

    Il nostro "simulatore di lupi" e' sicuramente migliore adesso ,anche se mi aspettavo che la patch che accompagnava la versione x console apportasse miglioramenti(sempre parlando di estetica)piu' significativi.
     
  5. leiths

    leiths Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    da dove l'avet scaricata? quando io ho provato mi si è fermata al 52 T_T
     
  6. WickerMan

    WickerMan Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    Dal gioco ho avuto problemi di collegamento. L'ho scaricata partendo dal sito ufficiale di TW e scegliendo il mirror che punta alla Germania.
     
  7. leiths

    leiths Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    anche io ieri ma verso 500 mb si è fermata, ho provato ad aprirla e mi si è bloccato il pc! vabbè, riproverò

    altrimenti attendo che venga messa qui sul portale
     
  8. WickerMan

    WickerMan Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    vedrai che già da oggi e nel prossimo paio di giorni, col calo dei download, le cose andranno meglio. Io ho impiegato circa 6 ore a scaricarla, dalle 18.00 all'1.00 più o meno, quindi l'operazione non è stata proprio velocissima.
     
  9. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    A me da quel mirror si bloccava spessissimo:

    ecco un Download Sicuro!

    http://www.gamershell.com/download_20655.shtml

    Allora, parlando del gioco:

    adesso è sicuramente migliorato, ma ancora al disotto di Oblivion che può stare tranquillo e rimanere con lo sciettro in mano.

    La grafica è migliorata, ma l'ambiente è soltanto paragonabile con Oblivion.

    Secondo me Two Worlds può entrare al secondo posto nella classifica RPG, prima di Gothic 3 e dopo Oblivion.(NWN2 ed RpG così non li considero....sono diversi da quelli citati)
     
  10. micete

    micete Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
  11. Leonheart

    Leonheart Livello 1

    Messaggi:
    315
    Mi piace:
    0
    io l'ho scaricata in 20 minuti e con i mirror nessun problema
     
  12. Range

    Range Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    da dove in 20 minuti?
     
  13. Leonheart

    Leonheart Livello 1

    Messaggi:
    315
    Mi piace:
    0
    da K-files, dipende quanto veloce và la tua connessiione!
     
  14. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    A tutti gli utenti...

    La patch è servita :D
     
  15. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    [smilie=icon_doh.gif] Mi sa che dovrò aspettare gmc...
     
  16. Demonking

    Demonking Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    ho installato la patch 1.5 e appena vado per giocare mi esce

    dicendo errore cm mai ???
     
  17. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Quale patch avevi installato precedentemente??

    Che tipo di errore ti esce???
     
  18. Demonking

    Demonking Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    la 1.4 e 1.3 1.2 1.1 e mi dice na roba strana cmq è lo stesso errore

    ke dava all'inizio a molta gente
     
  19. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Strano perchè finora non ho visto lamentele di sorta con quest'ultima patch.

    Fatti un backup dei salvataggi, disinstallalo completamente e poi fai un'installazione pulita mettendo solo la 1.5.
     
  20. MrFlo

    MrFlo Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Anche a me crashava con la 1.5 subito dopo averlo avviato (sempre se ho capito bene)

    Ho risolto seguendo il passaggio riportato dalla FAQ qui di RPGitalia

    Ah dimenticavo, sono appena arrivato, ciao a tutti