Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

In arrivo il romanzo di Mass Effect

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da fede67, 13 Marzo 2009.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Multiplayer.it Edizioni ha annunciato il prossimo debutto sul mercato italiano del primo romanzo dedicato a Mass Effect. Il libro, dal titolo Mass Effect: Revelation, che sarà disponibile dal 27 marzo sul sito di M.it Edizioni e nelle librerie specializzate, è stato scritto da Drew Karpyshyn, sceneggiatore del gioco, e va a raccontare i fatti precedenti a quelli del gioco. Per chi volesse leggerne un'anteprima, sono disponibili al seguente indirizzo le prime ventisei pagine in pdf. Drew Karpyshyn ha inoltre annunciato di aver già scritto un secondo romanzo, Revelation, che tratta invece la storia a cavallo tra i due capitoli del gioco e che sarà pubblicato in Italia il prossimo autunno.

    [thumbnail]http://www.rpgitalia.net/main/download/file.php?id=2564&t=1[/thumbnail]
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Del prezzo e del numero di pagine non si sa ancora nulla? Potrei farci un pensierino
     
  3. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    Se è in italiano e non costa 50 euro, lo prendo sicuro. L'universo di mass effect è senza dubbio la parte migliore del titolo.
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Mi sono informato: costa 15 euro e ha 288 pagine. Ancora onesto dopo tutto.