Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

impostazioni di gioco invertite

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da arians, 17 Febbraio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. arians

    arians Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    è normale avere le impostazioni di gioco invertite? esempio se faccio si a estrazione arma automatica devo farlo da solo e se faccio no lo fa in automatico sapete il motivo è normale o sto sbagliando qualcosa io?
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Potrebbe essere un bug di The Witcher 3. In effetti io ho le impostazioni su "non estrai le armi in automatico", eppure alcune volte Geralt lo fa ugualmente. Tuttavia devo ancora provare a settare le impostazioni inverse e vedere se lo fa ugualmente.

    In poche parole non ti preoccupare. [​IMG]
     
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    ......però se fossi in te, terrei il gatto fuori dalla stanza [​IMG]  
     
  4. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Esatto, anche a me faceva l'opposto di come lo settavi...sarà uno dei pochi bug sfuggito agli sviluppatori ☺