Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Impossibile salvare

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Mephistopheles, 28 Agosto 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Mephistopheles

    Mephistopheles Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti! Da un po' di tempo ho questo problema a skyrim: non mi salva più! Io (ho l'xbox 360) premo start, faccio opzioni, salva e sia che faccia crea nuovo salvataggio o che ne sovrascriva uno vecchio (ce ne sono circa 1300) non succede assolutamente nulla, ma carica un po' e poi vedo che il salvataggio non è stato effettuato. La cosa strana è che però i salvataggi automatici ci sono, però io per giocare ho bisogno di salvare manualmente, dato che dopo un po' i salvataggi automatici scompaiono... per favore aiutatemi, non mi va di ricominciare dall'inizio, non ora che sono al livello 70 e sono sulla buona strada per completarlo! 
     
  2. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    ho cercato e un tizio aveva il tuo stesso problema. ha risolto cancellando tutti i salvataggi vecchi tranne l'ultimo.

    a proposito, io ti consiglio di tenerne due. salva sempre su entrambi ma, quando devi entrare in un dungeon, salva su uno dei due salvataggi e mentre sei dentro salva sull'altro. ti rendi la vita molto più facile, perchè avrai quasi sempre un salvataggio da ricaricare in caso ti beccassi un bug.

    ancora meglio, forse, sarebbe tenerne tre, e tenerne due su cui salvi un giorno sì e uno no, a rotazione, mentre il terzo lo tieni appunto per salvare prima di entrare in un dungeon o comunque prima di far partire qualche evento importante.

    edit: cercando ancora, tutti hanno lo stesso problema: poco spazio sull'hard disk. cancella della roba.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Agosto 2014
  3. Mephistopheles

    Mephistopheles Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    proverò, però la cosa strana è che mio fratello, che sta facendo una partita parallela, riesce a salvare tranquillamente e senza problemi...