Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Impossibile avviare il programma, .dll mancante e immagine non valida

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Samnac, 2 Settembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Samnac

    Samnac Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti, qualche giorno fa ho acquistato la copia fisica di the witcher 3 game of the year ediction per pc; ho installato il gioco, inserito il codice d'accesso, installato il game client GOG Galaxy e aggiornato il gioco. Il problema è che quando seleziono il comando 'play' il gioco non parte; provando ad avviare direttamente 'thewitcher3.exe' compaiono dei messaggi che descrivono la mancanza di tre file '.dll' e di un problema di immagine non valida. 

    Vi sarei molto grato se mi aiutaste a risolvere questo problema

    Cattura.PNG

    Cattura2.PNG

    Cattura3.PNG

    Cattura4.PNG
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Settembre 2016
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.588
    Mi piace:
    2.206
    Controlla l'integrità della cache di gioco e riprova.
     
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Vai nella cartella principale del gioco, poi nelle cartelle _CommonRedist > vcredist > 2012 e avvia il file .exe all'interno. 

    Quello x64 è per i sistemi a 64bit e quello x86 per i sistemi a 32bit.

    Se è già installato, usa l'opzione "ripara".

    Fammi sapere :)
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  4. Samnac

    Samnac Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ho risolto, grazie mille dell'aiuto