Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Impossibile attivare i mod in Data Files

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da leoneviola, 4 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. leoneviola

    leoneviola Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti ragazzi!Da qualche giorno ho Skyrim,girando per il web ho trovato questo forum e ho incominciato a scaricare le mod.Inizialmente le installavo manualmente,tanto bastava solo copiarle nella cartella data (es x i suoni dei tuoni migliorati adesso in data ho la cartella Sound-Fx-ecc ecc).Poi però mi sono accorto che non tutte mi funzionano...per esempio mi funziona quella che sostituisce i suoni dei tuoni e la visualizzazione della notte,mentre però quelle utili tipo la mappa con le strade non mi funziona (premetto:ho i driver della scheda video aggiornati).Ho scoperto che poi i mod con i file .esp vanno attivati,solo che non riesco a cliccare su data files quando lancio il gioco,ho scaricato BOSS e questo è il suo responso:

    −Recognised And Re-ordered Plugins

    • Skyrim.esm
    • Update.esmError: The modification date of "Update.esm" cannot be written! Filesystem response: "boost::filesystem::last_write_time: Accesso negato: "..\Data\Update.esm"".
    • JSwords.esmError: The modification date of "JSwords.esm" cannot be written! Filesystem response: "boost::filesystem::last_write_time: Accesso negato: "..\Data\JSwords.esm"".
    • hideout.esmError: The modification date of "hideout.esm" cannot be written! Filesystem response: "boost::filesystem::last_write_time: Accesso negato: "..\Data\hideout.esm"".
    • hideout.espError: The modification date of "hideout.esp" cannot be written! Filesystem response: "boost::filesystem::last_write_time: Accesso negato: "..\Data\hideout.esp"".
    • VariousGuardReplacer.espError: The modification date of "VariousGuardReplacer.esp" cannot be written! Filesystem response: "boost::filesystem::last_write_time: Accesso negato: "..\Data\VariousGuardReplacer.esp"".

    Execution Complete

    Mi sembra di capire che nessuna sia attiva.Ho provato allora a scaricare NMM,però quando cerco di fare il login col programma non ci riesco (ho scritto sul forum di nexus e ho visto che tanti hanno questo problema).Qualcuno sa dirmi che cosa sbaglio?

    Ah,grazie a tutti in anticipo!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Marzo 2012
  2. Amtroad

    Amtroad Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    7
    Cosa vuol dire che "non riesci a cliccare su data files"? crasha skyrim? esce un errore? Per il NMM non sò cosa dirti perchè a me funziona.
     
  3. leoneviola

    leoneviola Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Non ci riesco a cliccare perchè non me la dà come opzione disponibile,ma da quello che ho capito invece è proprio lì che dovrei attivare i file esp che voglio usare.
     
  4. Amtroad

    Amtroad Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    7
    Cercando su internet ho trovato una soluzione: vai su SkyrimPrefs.ini ( lo trovi nella cartella Documenti/mygames/Skyrim ) e modifica la voce bEnableFileSelection portandola da = 0 a = 1 ( se non la trovi basta fare ctrl + t e copiare il nome della voce)
     
  5. leoneviola

    leoneviola Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Quella riga non c'era,così l'ho aggiunta io :) adesso finalmente ho risolto quasi tutti i problemi!grazie mille!
     
  6. ryoushuhikage

    ryoushuhikage Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    io invece ho un altro problema....ho la versione aggiornata all'update 5 di "ilpassatore" e funziona perfettamente erò ho lo stesso problema per le mods..,,ho applicato quella soluzione...ma la tringa c'era già quindi non ho potuto fare nessuna modifica...l'unica cosa su cui posso far riferimento è che ho il menu iniziale in inglese...forse dipende da quello...
     
  7. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Da quanto ho potuto vedere in rete questo update 5 di cui parli è una patch per le versioni illegali di Skyrim. Se è così, sappi che qui non si parla di pirateria né tantomeno si ricevono aiuti per far funzionare tali versioni.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Giugno 2012
  8. KARNAK82

    KARNAK82 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    1
    ragazzi io ho ugualmente problemi ad accedere alla funzione data files.

    la stringa bEnableFileSelection=1 era gia presente in skyrim pref ma la funzione non è abilitata ugualmente.come posso fare????
     
    A nigga94 piace questo elemento.