Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Importare i salvataggi da un PC a un altro

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da danicobro, 15 Luglio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. danicobro

    danicobro Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Ragazzi avendo comprato un nuovo pc volevo sapere come fare per importare i salvataggi dal vecchio al nuovo.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Luglio 2015
  2. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Beh la maniera più semplice è che tu metta in un altro hdd o pendrive USB l' intera cartella gamesave  che trovi nella tua cartella documenti   ( tipo tuonome/documenti/the witcher 3/gamesave ) e una volta reinstallato tw3 ricopi i file nella nuova posizione.

    Nota : Se hai il gioco preso tramite Steam non reinstallarlo, basta tu ricopi l' intera cartella del gioco nell' apposita cartella di steam e poi lanci il gioco da steam ,fà tutto da solo e sistema le cose senza riscaricare tutto da capo.

    Vale anche per Origin ,ma non so per GoG .