Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Imperiali e Assasini

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da GiacomoB89, 30 Ottobre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Buongiorno a tutti!
    Ho un dubbio che mi attanaglia:
    Sono alla seconda quest degli Imperiali inquanto ho scelto di schierarmi con loro.
    Per motivi di "rispetto del background" del mio PG entrerò a breve nella Confraternita Oscura e so che in futuro dovrò assassinare un personaggio mooolto importante sopratutto per gli imperiali... La cosa potrebbe creare qualche problema di conflitto tra le 2 parti??
    Grazie anticipatamente per l'aiuto
     
  2. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Ahahah, e si, quello è un personaggione. Comunque tranquillo, a parte spendere qualche bel soldino per pagarti la futura taglia, non dovrebbero esserci conflitti tra le due fazioni, e potrai continuare le missioni sia degli Imperiali che della Confraternita Oscura. :)
     
  3. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Ottimo grazie