Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Imparare a forgiare armi di minerale magico

Discussione in 'Gothic III: Quest & Spoiler' iniziata da Mithrandir, 13 Giugno 2008.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mithrandir

    Mithrandir Livello 1

    Messaggi:
    244
    Mi piace:
    0
    X imparare questa stupenda abilità ci sono moltissimi passaggi....

    l' unico che puo' insegnarla è il fabbro del clan del martello. Oltre ad avere 50 nella forgiatura, e saer fprgiare le armi di minerale normale devi:

    1) liberare la fornace, fatto

    2) orgiargli la spada che lui dà come "ricetta"

    3)Avere l' approvazione di altri 3 fabbri, ovvero Kalen del clan del fuoco, Larson del clan del lupo e Pedar.

    4) non lo so, nn ci sono ancora arrivato

    Mi potreste aiutare nel ritrovamento dei 3 fabbri, dato che alle loro fucine nn ci sono più??? sembra una presa in giro!!! inoltre chi è e dove trovo pedar???

    grazie mille!!
     
  2. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    [spoil]Pedar è insieme al primo nordmariano che hai incontrato,e ti chiede il corno di bestia oscura(o più) e poi impari a fare le armi di minerale magico PURO[/spoil]
     
  3. Mithrandir

    Mithrandir Livello 1

    Messaggi:
    244
    Mi piace:
    0
    ok e x gli altri forgiatori??

    dove sono finiti?
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    lì trovi in giro.quello del clan del fuoco Kalen lo trovi andando a sud rispetto al campo, si trova poco prima della tomba degli antenati nelle vicinanze.larson è il più incasinato e dovrebbe essere nelle vicinanze della miniera del clan del lupo dove ci sono gli scavatori di metallo e possono portarti lì con una quest del clan del lupo ad essa correlata.

    guarda sulla mappa:

    [spoil][​IMG][/spoil]
     
  5. Mithrandir

    Mithrandir Livello 1

    Messaggi:
    244
    Mi piace:
    0
    grazie mille, li ho trovati tutti e 3!!

    ora che ho imparato xro' dove trovo le ricette x forgiare le armi di minerale puro?
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    dovrebbero vendertele loro.se no gira il mondo e prova dagli altri fabbri
     
  7. Mithrandir

    Mithrandir Livello 1

    Messaggi:
    244
    Mi piace:
    0
    bè è molto strano, sono già passatoi diversi giorni e nè ingvar nè altri fabbri del mondo hano nulla di nuovo....

    non è che magari me le vendono da un certo punto ella trama in poi? perchè penso di essere un po' indietro, ho appena radunato i 5 artefatti di adanos, ma devo ancora distruggerli....

    o magari c' è qualche altra condizione particolare?
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Prova a distruggerli.anche io non sono mai riuscito a trovare tutte le ricette ma solo qualcuna.E' probabile che si possano trovare a seconda della trama
     
  9. Mithrandir

    Mithrandir Livello 1

    Messaggi:
    244
    Mi piace:
    0
    mah... credo di aver fatto il giro di quasi tutti i fabbri del gioco e la cosa più forte che ho trovato è la spada master, forte, ma che cmq nn è pura.

    Ma la cosa che continua a sorprendermi più di tutto è che lo stesso ingvar non ha ricette....

    Cmq sia non ho nemmeno pezzi di minerale puro, dove posso reperire quseti ultimi? Ho girato tutta la mappa, ma nel corso del gioco nn mi sono mai capitati fra le mani
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Per quelli è questione di fortuna.li trovi nei forzieri e il loro contenuto cambia ogni volta che ricominci il gioco tranne quelli pesanti dove all'interno trovi gli oggetti più rari.ecco epr esempio la ricetta per la spada runica l'ho trovata dentro uno di questi
     
  11. learco

    learco Utente bannato

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    Te lo insegna thorek a montera e inoltre ha la spada del fuoco(1000 monete),molto utile
     
  12. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    learco, questo è quarto topic che riesumi, quindi direi che non hai capito molto bene come ci si comporta in questo forum.

    Chiudo questo topic e ti sottraggo le restanti monete che ti ritrovi, spero che ti serva di lezione.

    Le prossime voltre stai più attento però!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.