Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Immunità al fuoco e al gelo

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Hermaeus Mora, 9 Agosto 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Hermaeus Mora

    Hermaeus Mora Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    1
    Ho riscontrato un problemino piuttosto fastidioso poichè nonostante negli effetti attivi abbia:

    51% di resistenza al fuoco(grazie a degli stivali)

    50% di resistenza al fuoco(grazie al mio sangue di elfo scuro/Dunmer)  

    50% resistenza al gelo (grazie ad una collana)

    51% resistenza al gelo (grazie ad un anello)

    Non so per quale motivo il soffio dei draghi sia di gelo sia di fuoco mi fa danno....

    Non dovrei avere il 101% resistenza sia al fuoco sia al gelo? Non dovrei essere immune? A me fanno danno lo stesso.
     
  2. Whiss

    Whiss Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Eh no purtroppo no, ne prenderai una piccola percentuale di danno, anche io creo le pozioni che mi danno 101% di resistenza a fuoco/gelo, ma prendo comunque danno, poco ma lo prendo.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Agosto 2017