Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Immersive HUD

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Rhaegal, 4 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    File Name: Immersive HUD

    File Submitter: Rhaegal

    File Submitted: 04 feb 2012

    File Updated: 18 gen 2015

    File Category: Varie

    Autore: Gopher

    HUD when you need. HIDE when you don't. (HUD quando ne hai bisogno. Nascosta quando non serve).

    Questo è il motto di iHUD; in poche, semplici, parole riesce a spiegare perfettamente quello che si andrà a modificare nel gioco.

    Lo scopo di questa mod è garantirvi la massima immersione nel mondo di Skyrim, nascondendo tutti gli elementi statici della HUD, come la bussola ed il puntatore.

    Sarete voi, quindi, a decidere quando e se farli apparire durante l'installazione, il ché comporta massima personalizzazione.

    Per il corretto funzionamento della mod è richiesta l'ultima versione dello SKSE.

    Click here to download this file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Gennaio 2015
  2. XxAr417xX

    XxAr417xX Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ma la traduzione? Vorrei poter modificare dal menu le varie impostazioni...