Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Immersive Armors

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da FatalIllusion, 6 Luglio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Immersive Armors


    View File





    Ecco la traduzione di Immersive Armors! La mod in questione aggiunge tante nuove armi e set di armature in linea con il lore del mondo di Skyrim! Le armature e le armi posson esser forgiate e potenziate e sono bilanciate!

    Nota Bene: prima di applicare la traduzione, è necessario installare la mod originale.

    Nota Bene 2: Il file di compatibilità con Skyrim Redone verrà tradotto e inserito all'interno della traduzione di Immersive Armors non appena il nostro team completerà la traduzione di SkyRe - Skyrim Redone!

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Novembre 2012
  2. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Ragazzi ho notato d'aver scritto , in alcuni pezzi d'armatura, "sovengarde" al posto di "sovngarde". Correggerò non appena esce una nuova versione del mod, dato che comunque è un errore banale e non compromette in alcun modo il gameplay.
     
  3. Raffaele1978

    Raffaele1978 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    3
    Ciao!

    Ho visto che la mod è stata aggiornata alla versione 4. Lo è pure la traduzione?

    Grazie e complimenti!
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  4. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @@Raffaele1978 ovviamente non ancora! Avevo già notato stamattina che era stato rilasciato un aggiornamento. Vedrò nel pomeriggio tardi di aggiornar la traduzione! Controlla sempre il "file version" nella pagina della traduzione per assicurarti che la traduzione sia aggiornata alla versione più recente ^_^
     
  5. Bomby617

    Bomby617 Livello 1

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    124
    Ciao ho trovato una mod legata ad immersive armors e mi chiedevo se magari avete del tempo per tradurla http://skyrim.nexusmods.com/mods/21163 , fa sì che alcuni personaggi indossino le armature aggiunte con la prima mod però modifica il nome del personaggio in inglese. Grazie.
     
  6. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @@Bomby617 vedrò appena tornerò a casa, son fuori sede momentaneamente. Comunque, credo che sia una traduzione che richieda davvero poco tempo, in quanto dovrebbe contenere nomi di NPC già presenti nel gioco e tutti i nomi delle armature di immersive armors.
     
  7. mouth

    mouth Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    4
    Ciao! Ti segnalo l'uscita della versione 5 di Immersive Armors.

    A presto e grazie per il vostro lavoro! ;)
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  8. andredenial

    andredenial Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    scusate ma molte armature dove si trovano ? ad esempio paladino, samurai ecc..
     
  9. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Devi cercare QUI le informazioni che cerchi!
     
  10. Erranil88

    Erranil88 Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Quoto mouth e chiedo, è in progetto l'aggiornamento la traduzione?

    Questa nuova versione è interessante visto che aggiunge alcuni dialoghi interessanti, come scritto nel log:

    - Added dialogue options for the armors to NPCs! Now some NPCs will see your armors/weapons/shields from this mod and say relevant lines. For example:

    Wearing the Dwarven Mage Armor: "That's some fine armor, Dwarven make, am I right?"

    Wearing Heroic Stormcloak Armor, an Imperial might say: "How dare you wear that Stormcloak filth here!"

    Wearing Mercencary Armor: "That's the armor of a mercenary right there."

    There are 1-4 lines for every piece in the mod!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Settembre 2012
  11. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Ragazzi stiam rientrando dalle vacanze, io compreso. So che è difficile comprendenderlo..ma dovete aspettar.
     
  12. Erranil88

    Erranil88 Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    ma figurati, è più che normale! io chedevo per sapere se è compresa nei programmi futuri, mica per darvi fretta :D

    So bene che quello che fate è già molto ;)
     
  13. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Tutte le traduzioni finora pubblicate da noi verranno aggiornate presto! :) Per quanto riguarda Skyrim Redone, vedrò di aggiornarvi non appena ne parlerò con gli altri ragazzi. I lavori erano già cominciati!
     
  14. zeddy

    zeddy Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Fatalillusion c'e speranza di vedere anche la versione 5 tradotta ? O magari la traduzione v4 va bene anche per la v5 ?

    Facci sapere please :)

    PS: Ma Skirim Redone che sarebbe in poche parole ?

    Thnx !!!
     
  15. Baldd

    Baldd Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    1
    Prima o poi la traduzione verrà aggiornata

    Skyrim Redone è una complessa mod che si pone l'obiettivo di riequilibrare il gameplay di Skyrim, modificando o aggiungendo nuovi elementi (modifica il sistema di sviluppo delle abilità, modifica i poteri speciali delle razze... ecc.). Sul nexus trovi tutti i dettagli.
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  16. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @@zeddy si, dovete solo darmi del tempo..stavo aggiornando ma il programma non vuole più funzionare. Prometto che darò notizie nel weekend!
     
  17. LilShean

    LilShean Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    4
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  18. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Non ho potuto aggiornare la traduzione perchè il programma mi dà problemi e il pc deve esser formattato a breve. In ogni caso, @@LilShean , hai per caso usato le mie vecchie traduzioni come base per tradurre la nuova versione?
     
  19. LilShean

    LilShean Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    4
    come base ho usato la tua ultima traduzione
     
  20. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Se non ti crea problemi, posso terminare l'aggiornamento e rilasciarla io, essendo comunque mia la traduzione!