Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il vostro potere preferito

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Tali-sman, 12 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Si beh, se i cacciatori Geth ti hanno già puntato (in una sfida Oro) diventare invisibile non serve....
     
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Adepto con onda d urto. Mi ha spesso tirato fuori da situazioni scottanti (e x scottanti inteno geth incendiari che ti assalgono da tutti i lati).
     
  3. Alek

    Alek Livello 1

    Messaggi:
    129
    Mi piace:
    17
    MA SCUSA.. gli incendiari sono corazzati!

    NON puoi bioticarli, manco con stasis.
     
  4. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Con stasi no (i corazzati ne sono immuni come dice la descrizione della skill).. ma con gli altri poteri si ;)
     
  5. Alek

    Alek Livello 1

    Messaggi:
    129
    Mi piace:
    17
    ?

    Ma no!

    I corazzati mica li sollevi con singolarita' , ne li lanci con trow!

    Ergo o onda d'urto ha una particolarita' sua o non capisco.
     
  6. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Non li fai volare via ma una "spallata" gliela dai, rallentandoli...sia con Lancio, sia con Deformazione, sia con Singolarità che con Lancio
     
  7. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Esattamente :) Con l'adepto asari riesco a tenere a distanza di sicurezza gli atlas e i prime (nel senso che non riescono ad avanzare) con la combo Warp+lancio (con annessa esplosione biotica) ;) Inoltre con lancio, warp o con onda (con singolarità non ho mai provato ma dovrebbe essere lo stesso) interrompi l'attacco dei dannati pyro guadagnando secondi preziosi!
     
  8. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Ho finito il gioco al primo colpo a difficoltà Folle, e secondo me è molto più facile dei due capitoli precedenti, anche troppo. Avrei sperato in qualche sfida maggiore, sinceramente.

    Comunque l'abilità che preferisco, usando Incursore, è indubbiamente Occultamento Tattico, è sgravata, ti permette di nasconderti quando sei in difficoltà (e a livello Folle senza scudi sei morto in un paio di secondi) e oneshottando nemici anche pesanti, con il plus ai danni del fucile di precisione, li fai secchi come mosche. Utile anche con Banshee e Co, ti salva la vita in molte situazioni.

    Forse giocando Soldato a difficoltà Folle sarà più difficile, vi saprò dire la prossima partita.
     
  9. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Non sono riuscito a capire la vera utilità del potere Schianto oscuro di Javik, non mi sembra faccia molti danni.

    Chi di voi l'apprezzato può illustrarmi i vantaggi, grazie.
     
  10. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Uno dei poteri più inutili del gioco xD

    L'unico "vantaggio" è che ammazzi un nemico affetto dall'avvelenamento del potere, questo passa al nemico successivo fino ad esuarimento tempistica d'effetto.

    Javik comunque è sgravato con la sua bomba biotica, la miglior esplosione del gioco, sbaragli nemici su nemici con un solo colpo :D
     
  11. Bergum

    Bergum Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    15
    Nel single esplosioni biotiche a gogò. :D Comunque la skill più utile lancio. Quando ne partono due e si ha in squadra Javik e Kaidan diventano distruttive. Esplosioni biotiche sincrone, i nemici non si accorgono nemmeno cosa li abbia colpiti. Poi quando schizzano a destra e a sinistra... non ha prezzo. Ma le esplosioni biotiche sono sgravate, rendono il gioco di una facilità allucinante.
     
  12. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Che altro potere usi per causare un esplosione biotica con Schianto Oscuro?
     
  13. Bergum

    Bergum Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    15
    Di solito prima uso schianto oscuro e il potere biotico di Kaidan su due nemici diversi. Poi grazie ai due proiettili del potere Lancio esplodono entrambi gli avversari, io ho finito il livello folle con questa tattica. Ero sentinella e mi portavo sempre Kaidan e Javik, era un team non forte sotto il piano delle armi ma tecnologicamente e bioticamente distruttivo. E non vi dico le granate sfera di sollevamento quanto mi hanno salvato, ad esempio: lanci una sfera di sollevamento, i nemici senza scudo volano e sono belli che pronti per essere colpiti da Lancio, che ha pure una velocità di ricarica pazzesca pur girando con il fucile di precisione. (immaginate la sfera di sollevamento prima, l'esplosione biotica poi e il danno che arreca ancora la granata a fine effetto se potenziata a dovere)

    Unica pecca forse sono le barriere, ma con due overload in squadra, che al livello 4 diventano praticamente 4 non ci sono scudi che tengano.
     
    A NonTrovoUnNome22 piace questo elemento.