Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il vostro nickname...

Discussione in 'Lo scannatoio' iniziata da Gothicana, 2 Febbraio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. sadasasd

    sadasasd Livello 1

    Messaggi:
    203
    Mi piace:
    99
    Buonasera a tutti; colgo occasione da questo thread per chiedere un aiuto, se fosse possibile cambiare il mio nickname in quanto credo di aver digitato questo nick per sbaglio o forse è passato il gatto sulla tastiera ..LOL
    insomma se fosse possibile modificare metterei yendo75.

    altrimenti: è passato il gatto e pace...
     
  2. Kaihime

    Kaihime Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    34
    Frequentando forum da oltre dieci anni ho svariati nick, per l'rpg ho optato per Kaihime, personaggio di Samurai Warriors (appare dal terzo capitolo, e in Warriors Orochi sempre dal terzo capitolo), videogioco Koei che simula le antiche guerre giapponesi. Sono più fan dell'altra saga Koei, Dynasty Warriors che tratta di guerre dell'antica Cina, giusto per puntualizzare, difatti di SW ho un solo capitolo, di DW quasi tutti dal quinto in poi.
    Il nome non ha altro significato, solo ho "rubato" il nome a un personaggio che ho apprezzato, e mi piaceva anche il nome. Altri nick che uso da sempre infatti sono Inahime e Shang Xiang, che provengono sempre dalle due saghe citate. In questi due casi sono due guerriere che sono proprio nelle mie preferenze, a cui son più legata.
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Ho visto adesso questa discussione...molto carina. Il mio è il nome che uso da 30 anni nei crpg e la gif è il red dragon di M&M VI uscito nel 1998 il primo capitolo della saga che uscì localizzato in italiano.
     
    A Varil piace questo elemento.
  4. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

    Messaggi:
    1.086
    Mi piace:
    1.710
    Anch'io ho trovato adesso questa discussione. Il mio nick risale ai tempi in cui Morrowind e Oblivion erano il non plus ultra per me (beh, Morrowind lo è anche adesso...).

    Mo+Ob= MOB, ma il nick era troppo corto, così ci ho messo un 2 in fondo, non ricordo se pensavo di essere la versione 2.0 di me stesso, oppure mi erano venuti in mente dei sequel di film, tipo: "Nome Personaggio 2= la vendetta" :p

    Altrove, come su Reddit (un posto in cui ho scritto compulsivamente al tempo della pubblicazione di Enderal), è MorTorUlt (=Morrowind+Planescape Torrent+Ultima, che fino all'uscita di Enderal sono da sempre stati i miei assoluti in fatto di gdr).
     
    A f5f9, Vitbull88, Darth Vader e 1 altro utente piace questo messaggio.