Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il trailer ufficiale del DLC Far Harbor di Fallout 4

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Matteum Primo, 4 Maggio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Anche per l'ultimo contenuto aggiuntivo di Fallout 4 è stato pubblicato il trailer ufficiale.

    La notizia è stata divulgata pochi minuti fa attraverso la pagina ufficiale di Bethesda su Twitter, la quale non ha mancato inoltre di svelare velatamente le vicende che attenderanno i giocatori nell'omonima isola di//

    if (document.fonts && document.fonts.load) {document.fonts.load("400 10pt Roboto", "I");document.fonts.load("500 10pt Roboto", "I");}

    // ]]>//

    __yt_experimental_now = __spf_experimental_now = true;

    // ]]>//

    var ytcsi = {gt: function(n) {n = (n || '') + 'data_';return ytcsi[n] || (ytcsi[n] = {tick: {},span: {},info: {}});},now: window.performance && window.performance.timing &&window.performance.now && window['__yt_experimental_now'] ? function() {return window.performance.timing.navigationStart + window.performance.now();} : function() {return (new Date()).getTime();},tick: function(l, t, n) {ytcsi.gt(n).tick[l] = t || ytcsi.now();},span: function(l, s, e, n) {ytcsi.gt(n).span[l] = (e ? e : ytcsi.now()) - ytcsi.gt(n).tick;},setSpan: function(l, s, n) {ytcsi.gt(n).span[l] = s;},info: function(k, v, n) {ytcsi.gt(n).info[k] = v;},setStart: function(s, t, n) {ytcsi.info('yt_sts', s, n);ytcsi.tick('_start', t, n);}};(function(w, d) {ytcsi.setStart('dhs', w.performance ? w.performance.timing.responseStart : null);var isPrerender = (d.visibilityState || d.webkitVisibilityState) == 'prerender';var vName = d.webkitVisibilityState ? 'webkitvisibilitychange' : 'visibilitychange';if (isPrerender) {ytcsi.info('prerender', 1);var startTick = function() {ytcsi.setStart('dhs');d.removeEventListener(vName, startTick);};d.addEventListener(vName, startTick, false);}if (d.addEventListener) {d.addEventListener(vName, function() {ytcsi.tick('vc');}, false);}})(window, document);

    // ]]>//

    var ytcfg = {d: function() {return (window.yt && yt.config_) || ytcfg.data_ || (ytcfg.data_ = {});},get: function(k, o) {return (k in ytcfg.d()) ? ytcfg.d()[k] : o;},set: function() {var a = arguments;if (a.length > 1) {ytcfg.d()[a[0]] = a[1];} else {for (var k in a[0]) {ytcfg.d()[k] = a[0][k];}}}};

    // ]]>//

    ytcfg.set("ST_SHORT", true);

    ytcfg.set("ST_BASE36", true);

    // ]]>//

    (function(){var b={c:"content-snap-width-1",f:"content-snap-width-2",h:"content-snap-width-3"};function f(){var a=[],c;for(c in b)a.push(b[c]);return a}

    function g(a){var c=f().concat(["guide-pinned","show-guide"]),d=c.length,e=[];a.replace(/\S+/g,function(a){for(var k=0;kreturn e}

    ;function l(a,c,d){var e=document.getElementsByTagName("html")[0],h=g(e.className);a&&1251

    var m=["yt","www","masthead","sizing","runBeforeBodyIsReady"],n=this;m[0]in n||!n.execScript||n.execScript("var "+m[0]);for(var p;m.length&&(p=m.shift());)m.length||void 0===l?n[p]?n=n[p]:n=n[p]={}:n[p]=l;})();

    try {window.ytbuffer = {};ytbuffer.handleClick = function(e) {var element = e.target || e.srcElement;while (element.parentElement) {if (/(^| )yt-can-buffer( |$)/.test(element.className)) {window.ytbuffer = {bufferedClick: e};element.className += ' yt-is-buffered';break;}element = element.parentElement;}};if (document.addEventListener) {document.addEventListener('click', ytbuffer.handleClick);} else {document.attachEvent('onclick', ytbuffer.handleClick);}} catch(e) {}

    yt.www.masthead.sizing.runBeforeBodyIsReady(true,true,true);

    // ]]> Far Harbor; a detta della software house statunitense caratterizzata da un'estensione senza precedenti. 

    "In Far Harbor, un nuovo caso per l'Agenzia investigativa Valentine vi conduce alla ricerca di una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici. Lasciate le coste del Maine e raggiungete la misteriosa isola di Far Harbor, dove elevati livelli di radiazioni hanno generato un mondo ancora più feroce. Nel cuore del conflitto tra i sintetici, i Figli dell'Atomo e la gente del posto, riuscirete a portare la pace a Far Harbor? A quale prezzo?"




    Cosa celeranno le nebbie di Far Harbor di così inquietante? Non rimane che attendere il prossimo 19 maggio per scoprirlo su PC e console current gen.

    Leggi la news sul portale
     
    A iris, kara.bina e Maurilliano piace questo messaggio.
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Spet....acolo!! Sembra quasi che ci sia una storia...........
     
    A hexaae e alym piace questo messaggio.
  3. iris

    iris Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    15
    bello bello,spero non sia l'ultimo dlc, almeno 2 ancora dai
     
  4. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    A me sembra che ricalchi paro paro il gioco base....pum pum, bew bew, e basta. 

    Però ci sono nuovi mostri...Wow.
     
    A LordSoth92 e alym piace questo messaggio.
  5. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Va be..dialoghi a parte (che sono quello che sono in questo capitolo), credo che abbia comunque una trama più profonda di Automatron.
     
    A alym piace questo elemento.
  6. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    E direi...Automatron non ha TRAMA.  :santa:
     
    A LordSoth92 e alym piace questo messaggio.
  7. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Non ho giocato né Fallout 3 né Fallout 4, ma balzo qua per dire che leggo in giro che sembra molto Point Lookout HD.

    *Fugge*
     
    A alym piace questo elemento.
  8. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Vero, é proprio la fotocopia di Point Lookout.

    Se é evocativo anche solo la metà di quello siamo a cavallo, visto che la sfumatura horror é parecchio meno riuscita nel gioco base rispetto ai predecessori...
     
    A LordSoth92 piace questo elemento.
  9. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Pur cambiando genere, la mancanza di originalità in casa

    Bethesda è allarmante. 

    Si ha tutto l'impressione del "già visto", a prescindere dalla tipologia di gioco.

    Per questi ormai siamo spillasoldi al minimo sforzo. 
     
    A LordSoth92 piace questo elemento.
  10. iris

    iris Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    15
    mizzica non e' neanche uscito e gia' c'e gente che si lamenta.
     
    A Luc1us e Bertoldo piace questo messaggio.
  11. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    :D   :thumbup:   :D   :thumbup:   :D   :thumbup:

    Vale tre "mi piace"!  :)
     
    A iris piace questo elemento.
  12. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Ci stà, il Trailer deve già darti un'idea, e magari perché no, invogliarti. 

    Se si calcola che è su un gioco già negativo di sé (per chi lo ha giocato), 

    si pensa agli altri 2 DLC (orridi), quello che si vede dal Trailer, non può

    che far sospirare per l'ennesima volta....pensando, ma andate al diavolo Bethesda. :)
     
    A alym piace questo elemento.
  13. iris

    iris Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    15
    e va bene ,tu mandala al diavolo che io ci gioco intanto :D   :D   :D ,sul secondo dlc ti do ragione, ma il primo a me e' piaciuto parecchio :)
     
  14. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace, ma nei VG, come

    nei Film e nei Libri, bisogna anche vederli con occhi critici e longevi,

    lasciando agli "esperti" del settore le recensioni, davvero pessime.

    http://multiplayer.it/recensioni/165587-fallout-4-automatron-perche-accontentarsi-di-unarmatura-quando-puoi-avere-un-robot.html

    http://www.everyeye.it/articoli/recensione-fallout-4-automatron-29133.html

    http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps4/19130/fallout-4-automatron.aspx

    http://www.metacritic.com/game/pc/fallout-4-automatron  (e questo è il più importante, visto che inserisce la doppia

    valutazione di recensori in primis, e dei videogiocatori poi). 

    Direi che, come per il gioco, le pesanti critiche sono meritate, come anche l'essere

    pesantemente prevenuto dopo ciofeche del genere. 

    La cosa più bella di F4 è il parlato in Italiano....il ché è tutto un dire (se l'avesse

    avuto TW3....ahhhhhh). 

    Poi anche il prezzo di vendita di questi prodotti (gioco base compreso), il rapporto qualità/prezzo è buttare i soldi.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Maggio 2016
    A Maurilliano piace questo elemento.
  15. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Io ve lo dicevo che era una ciofeca e che Bugthe$da lavora purtroppo sempre allo stesso modo... :harhar:

    Personalmente non comprerò neanche TESVI credo (a meno di rivoluzioni sull'engine e il modus operandi dei developer... quindi possibilità del 3%).

    Bye bye Bugthe$da, fortunatamente il mondo RPG openworld si è svegliato dal letargo e ottime alternative, superiori narrativamente e tecnicamente già esistono... :horse:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Maggio 2016
  16. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Si, basta pensare ai vari Bannelord e Kingdome Come in uscita.

    TESVI sarà sicuramente 

    un Action con una spruzzatina di dialoghi (a croce, ripresi da Idiocracy),

    con 4 Skill (bhe, li non possono toglierle) e le quest Radiant, almeno questa sembra la strada,

    puramente di massa, presa dalla Bethesda.

    L'unico a cui darò una possibilità è Dishonored 2, che in realtà non hanno fatto loro.  :o
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Maggio 2016
  17. LordSoth92

    LordSoth92 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    40
    Bugthesda. Bugthesda never changes.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.