Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il Suono delle Nirnroot...

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da kossa, 14 Aprile 2007.

Condividi questa Pagina

  1. kossa

    kossa Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    non lo sento...
     
  2. Sav90

    Sav90 Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    adesso non so la mod che intensità di suono dà...cmq prova ad azzerare l'audio della musica.
     
  3. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Aumenta un po' il suono in modo da poterlo sentire da un po' più lontano ma non lo fa certo diventare uno squillo di tromba, dovresti provare in effetti a togliere la musica...
     
  4. Trolloc

    Trolloc Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    Scusate ma di cosa state parlando?
     
  5. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    E' un mod che aumenta il suono prodotto dai ninroot.
     
  6. karlo91

    karlo91 Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    0
    Le nirnroot suonano?!?!?
     
  7. Sav90

    Sav90 Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    si mi pare il suono assomigli a delle campane o qualcosa del genere....ma il suono è flebile,con questa mod lo intensifica.
     
  8. karlo91

    karlo91 Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    0
    Il fatto che suonino cambia qualcosa nel gioco?
     
  9. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Che puoi sentirle quando ti stai avvicando ad una di queste rare piantine, aiutandoti così nella loro ricerca...
     
  10. karlo91

    karlo91 Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    0
    Grazie ora ho capito!
     
  11. onyx

    onyx Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    cmq scusate se mi permetto di dire la mia ma:

    1) io gioco senza musica si sara bella la musica evocativa ma quando stai girando in notte fonda e vuoi sentire i passi di qualcuno o ogni minimo rumore per capire cosa vive attornoa te spunta sta colonna sonora a 4000 decibel e ti distrugge latmosfera...

    2) i nirot cercateli vicino laqua almeno mi pare che nel manuale diceva che crescono frequenti la e senza sto campanello e + realistico anche

    3) se non ve frega de cio che o detto e vi trovate bene cosi ignorate le ca... che o detto e divertitevi ahhahahaha

    ciaooo
     
  12. karlo91

    karlo91 Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    0
    In effetti il fatto che delle piantine suonino nn è molto realistico...
     
  13. Mors

    Mors Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    0
    Onyx, è vero che giocare senza musica di sottofondo é sia più comodo che più realistico, ma prova a mettere una canzone del Signore degli Anelli per le battaglie oppure come tema delle città. E decisamente molto più gradevole e non distrugge affatto l'atmosfera, anzi.
     
  14. Trolloc

    Trolloc Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    Io trovo la musica anche piuttosto comoda. Per capire se qualche bestia mi attacca alle spalle mi baso principalmente sul cambiamento del tema musicale base. Non sapevo che le Nirnoot suonassero, circa quant'è il raggio di azione della loro musica?
     
  15. Mors

    Mors Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    0
    A livello normale è quasi impercettibile, io ad esempio non l'ho mai sentita. Quando ho installato questo MOD lo trovato non molto più comodo, ma perlomeno si sente.
     
  16. karlo91

    karlo91 Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    0
    Mi sa ke installerò ankio il mod solo per la sua comodità, anke se nn è molto realisitco
     
  17. Cromage

    Cromage Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    Se cerchi sul portale ce una mod che incrementa il suono
     
  18. CassandraMorgan

    CassandraMorgan Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Mi piacerebbe sentire questo tipo di suono
     
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    nel gioco si sente...