Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il simbolo della morte

Discussione in 'The Witcher 2: Quest & Spoiler' iniziata da agnagnopt, 2 Febbraio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. agnagnopt

    agnagnopt Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti . 

    Vi espongo subito il mio problema . Ho la versione per xbox 360 di The Witcher 2 : Assassins of kings ,scaricata dal marketplace . 

    In pratica ho fatto la missione e preso lo stendardo molto prima di parlare con Philippa e Cecil a riguardo  . Ora , non mi ritrovo lo stendardo ne la spada . Ho riparlato con Philippa, parlato con Cecil e la missione mi rimanda a cercare lo stendardo . Mi segnala persino sulla mappa di andare alla catacombe dei nani , scendo , segnala il sarcofago , ma ovviamente non posso fare nulla. Perché il fantasma l'ho già superato e mi aveva dato tutto. Quindi ?

    Praticamente devo ricominciare tutto da capo immagino . 0_0 Non c'è modo di fare qualcosa ? Vi è successo ???