Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mesenzio, 18 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Sheriff

    Sheriff Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    0
    OMG, l'ho appena scoperto questo... io amo la Terra di Mezzo e speriamo che questa volta facciano qualcosa di serio dato che La conquista non mi era emozionato più di tanto...
     
  2. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Hehe...Benvenuto nel club degli sbavoni!!

    Io è da quanto è stato annunciato che non vedo l'ora di giocarlo...All'e3 vedremo sicuramente screenshot e altri video, speriamo che arrivi subito l'e3!!!
     
  3. Sheriff

    Sheriff Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    0
    io sono disposto ad aspettare ancora non so quanto, ma che lo facciano decente... almeno uno
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    scusate la domanda banale ma non me la sento di leggere tutto...

    non c'è proprio una modalità single?
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non si sa ancora molto di questo titolo anzi quasi nulla. Noi avevamo ipotizzato che ci possa essere una modalità singolo ma affiancata da una multiplayer basata sulla cooperazione. Stile Borderland se hai presente.
     
  6. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Su gamespot.com è uscita una prima video intervista ad uno degli sviluppatori del gioco ed un articolo riguardante il gioco.

    La cosa che però m'ha fatto sbavare ( Non poco!!) è che oltre alla video recensione dove si vede qualche immagine ingame, c'è un nuovo trailer del gioco. Gustateveli:


    [video width=355 height=300]http://image.com.com/gamespot/images/cne_flash/production/eidothea/release/eidothea.swf

    Inoltre su youtube ho trovato un video con delle immagini ingame:

    http://www.youtube.com/watch?v=Yiu2aIe1 ... re=related
     
  7. ossian

    ossian Livello 1

    Messaggi:
    120
    Mi piace:
    1
    Sarà possibile la visuale in prima persona (anche a mezzo cheat)?

    Per elementi cooperativi si intente che bisognerà impersonare ciscun personaggio o gli altri saranno personaggi del party autonomi? Sto parlando nell'eventualità del SP.
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Credo che ci sia una modalità single player dove il resto del party è gestito dalla CPU e poi una modalità co-op multiplayer giocabile con gli amici. Non sono ancora stati molto chiari su questo punto.
     
  9. gazza23

    gazza23 Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    0
    Il Signore degli Anelli: la Guerra nel Nord

    pensate che si possa giocare anche offline con un party di personaggi?

    sono alla disperata ricerca di un simil Dao
     
  10. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    gazza, esiste un topic ufficiale per questo gioco, sposto. A differenza di quanto possa pensare la maggior parte dell'utenza la funzione cerca non è stata messa solo per bellezza. ;)
     
  11. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Ecco un nuovo video che mostra inedite scene di gioco. Inoltre su IGN potete trovare un'intervista con il producer di Snowblind, Ruth Tomandl riguardo a questo promettente titolo.

     
  12. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Sembra sempre più bello [smilie=icon_winkgrin.gif]

    sapete se si potranno utilizzare anche le forze del male o solo i buoni?
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    come mai questo gioco è così in sordina?

    l'uscita è molto lontana?
     
  14. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    [smilie=icon_sabber.gif] [smilie=icon_sabber.gif] Nooooo...Non credo di riuscire a resistere fino all'uscita di questo gioco...Lo voglio ORA!!!!

    F5f9 credo che il motivo sia proprio questo. Il gioco è stato annunciato a marzo e credo a questo punto che uscirà se tutto va bene tra un anno ( quindi novembre 2011 o cmq sotto natale). Credo che ci sia ancora molto tempo per pubblicizzarlo come si deve. Cmq non serve eccessiva pubblicità, basta far vedere ogni tanto qualche video o immagine di questo genere e l'attesa da parte nostra sale esponenzialmente!!
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    sembra molto promettente...........poi a mio personale parerel'ambientazione è il massimo, a pari merito con i Forgotten Realm
     
  17. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Mi ispira molto.. :D :( si sa già per che console (e se per computer) uscirà??
     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sicuramente per entrambe le console HD. Su PC dovrebbe essere ugualmente confermato dato che è un multipiattaforma nel significato più ampio della definizione.
     
  19. Fabrian Darkon

    Fabrian Darkon Livello 1

    Messaggi:
    291
    Mi piace:
    41
    Dalle prime immagini promette davvero bene, le ambientazioni mi sembrano molto convolgenti. Qualcuno sa come è impostata la storia? Vogli dire, la storia narra di vicende parallele al Signore degli anelli, oppure è ambiantato prima o dopo il libro di Tolkien? Credo che sarebbe molto interessante se narrasse di eventi accaduti prima. Comunque il fatto che l'uscita è prevista per fine 2011 fa ben sperare per un gran bel gioco. Di solito più tempo ci mettono migliore è il risultato, almeno nella maggior parte dei casi.
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    La storia è ambientata nel Nord della Terra di Mezzo durante la Guerra dell'Anello. In sostanza si apre un altro fronte con il quale distrarre il Nemico Sauron dalla vera missione ossia quella di Frodo. Nel trailer infatti si vede Elrond quindi è presumibile che le vicende abbiano inizio poco dopo la partenza della Compagnia da Gran Burrone. Nel libro questa guerra è solo accennata vagamente da Tolkien quindi gli sviluppatori non hanno grossi vincoli.