Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il Set del Lupo: dove trovarlo

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Caffelatix, 17 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    a me non piace vedere dove sono le cose... preferisco esplorare e cercare da me.. :D

    .. poi se e solo se non riesco a trovare nulla, ossia dopo circa 200 ore, allora potreipensare di darci uno sguardo.. :)
     
  2. Leader_Altair

    Leader_Altair Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    13
    Mmmm dopo viene una cosa disordinata e ci si potrebbe ritrovare fregati come alcune bambole di fallout,da li ho imparato a seguire e realizzare le guide,alla fine non è imbrogliare! ;)
     
  3. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    le trovi uguale, importante tu possa andare nella zona e trovi il set anche senza mappa.

    In rete trovi le mappe con le posizioni o vedi il video di @@Leader_Altair così gli dai una mano ad aumentare le visioni ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Luglio 2015
  4. peppeb18

    peppeb18 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Ragazzi sono andato alla torre ma non mi fa aprire il baule per gli appunti che poi sbloccano la missione! Pazzesco pieno di bug sto gioco .-.
     
  5. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Hai installato la patch 1.11? Anch'io mi mancava solo lo schema della spada d'argento del lupo superiore (che mi serviva per poi craftare quella perfetta che già avevo) e avevo la quest buggata. Sono andato a vedere su internet la location di dove trovarla, solamente, una volta li, avevo trovato il bauletto e tutto però non potevo interagirci. Questo con la patch 1.10. Dopo aver installato la 1.11 ho risolto.