Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il Set del Lupo: dove trovarlo

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Caffelatix, 17 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Finalmente lo possiamo avere !! :unworthy:

    Per la prima parte iniziate a Kaer Morhen e cercate nella torre diroccata appena a sud ovest:

    [​IMG]

    e aperto un baule

    Leggete bene lo scritto del mago prima di andarvene e occhio al salto ;)

    C'è anche altra roba interessante se non vi ci siete mai recati, li e nelle altre torri diroccate. Guardatevi attorno con attenzione perchè ci sono bauli importanti.

    Le mappe per le parti del set sono :

    Parte 1 dal fabbro Hatori a Novigrad

    Parte 2 dal fabbro a Lindenvale ( paese a est di Nido del corvo , dove ci sta anche quella del gatto )

    Parte 3 la trovate su a  Kaer Muire nelle isole  Skellige se non avete fatto una certa battaglia ( sono due i fabbri )

    Parte 4 dal fabbro a Novigrad in piazza del gerarca

    Parte 5 dal fabbro Hatori a Novigrad

    Parte 6 dal fabbro dopo ponte su a Kaer Trolde sempre nelle isole Skellige

    Ovviamente non serve metta altre indicazioni per arrivare a fare le missioni seguenti :)

                           [​IMG]

                           [​IMG]                                                                                                                                                                                                                   
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Giugno 2015
    A Wytos e SpeCTrUm piace questo messaggio.
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Caffe la corazza del Lupo è pesante, media o leggera? Grazie :D
     
  3. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Livello medio .

    Prima parte del set  usabile a livello 14 e il migliorato al 21.

    Per ora ho trovato solo la formula per spada acciaio migliorata per caso in un baule

    nella torre diroccata a nord , dove si trova la spada d'argento, ma sopranel soppalco in legno mezzo distrutto


    Corretto il primo post ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Giugno 2015
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  4. Alus

    Alus Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti ragazzi volevo un informazione possiedo l'armatura dell'orso e vorrei recuperare quella del lupo tra le due qual'è la più potente
     
  5. Wytos

    Wytos Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    1
    Dipende da come hai posizionato i punti abilità.

    Se ce li hai tutti in attacco, e pochi nei segni, allora quella dell'orso, che è pesante e rallenta il vigore, e inoltre ogni pezzo aumenta del 5% la rigenerazione di adrenalina (impartante per l'attacco semplice).

    Se invece ce li hai distruibuiti alla stesso modo tra attacco e segni,con una preferenza per l'alchimia, allora quella del lupo è quella che fa per te, non so le caratteristiche, ma essendo media dovrebbe essere più improntata all'alchimia.

    Quella da usare per un personaggio basato sui segni è invece quella del gatto, che aumente la rigenerazione del vigore.

    In ogni caso puoi scegliere quella che ti piace di più e poi fare un respec con la pozione liberazione, venduta da un mercante di Novigrad, e applicare i punti abilità in base alla tua scelta.  :)
     
  6. Alus

    Alus Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Ok grazie sei stato gentilissimo ultima cosa che sarebbe la pozione liberazione
     
  7. Thongor

    Thongor Livello 1

    Messaggi:
    200
    Mi piace:
    27
    Domandina.... :D

    Io non ho nessun indicatore per il viaggio veloce per Kaer Mohren, come tornarci? devo per forza aspettare di avanzare con la quest principale?
     
  8. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Si , devi aver trovato Ciri prima.

    Alemeno non ho notizie che si possa fare in altro modo.

    Wytos ti ha in effetti risposto ;)

    La pozione liberazione (dal costo di mille ori ) server per cancellare tutti i punti che hai messo sul personaggio e rimmetterli in modo diverso : appunto fare il respec ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Giugno 2015
  9. Leader_Altair

    Leader_Altair Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    13
    L'equipaggiamento del lupo è il più forte di tutti!

    Se volete trovare facilmente tutti i vari set seguite queste guide! 

    The witcher 3 ALL Equipment Rare And Strong: 



    Se vi ricordate e avete un account youtube e ritenete le guide utili lsciate un bel like! :)
     
  10. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    @@Leader_Altair per quanto siano interessanti le tue videoguide, devi chiedere il permesso agli admin per pubblicare sul Forum tutto questo materiale. Grazie. :)
     
  11. Leader_Altair

    Leader_Altair Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    13
    Guarda io ho parlato con Emelos e credo che mi abbia dato il consenso,l'avevo contattato privatamente perchè un admin,vediamo se conferma! :)  In pratica avevo chiesto se potevo postare il materiale qui da voi per aiutarvi!
     
  12. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Perfetto, io non sapeva nulla. :) @@Emelos ?
     
  13. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Si si confermo.
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  14. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ok.

    Buon lavoro Leader_Altair!  :D

    Se posso darti un consiglio, quando Geralt sta cadendo da una grande altezza premi il tasto salto ed esso eseguirà una capriola, smorzando i danni da caduta.

    Nei tuoi video il povero Strigo cadeva parecchie volte XD
     
  15. Leader_Altair

    Leader_Altair Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    13
    ahahahah ok grazie della dritta non lo sapevo pensa te xD
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  16. Kvothe98

    Kvothe98 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve, 

    io sarei indeciso tra iniziare la ricerca dell'armatura della scuola del lupo o quella della scuola del gatto. 

    La prima mi sembra più equilibrata, mentre la seconda è più incentrata sui segni giusto?

    Io ho più punti abilità nei segni e nel combattimento, anche se solitamente preferisco schivare e usare moltissimi segni. 

    Cosa mi consigliate? 
     
  17. SpeCTrUm

    SpeCTrUm Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    49
    Io uso quella del gatto dove si fà + danno con la spada e ovviamente ho messo 9 skill negli  slot  tutte sul danno da spada.

    Le armature medie sia del grifone e del lupo sono + equilibrate è x chi usa molto i segni.Quindi dipende dal tuo stile di gioco.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Giugno 2015
  18. CapFracassa

    CapFracassa Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    1
    e per quello che l'hanno fatta questa "certa Battaglia" come si fa?

    A Kaer Muire non c'è più nessuno ormai

    sono in endgame.
     
  19. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    a Kaer Morhen si trovano solo i progetti base?

    se non ricordo male una volta preso il primo progetto dovrebbe partire la missione, ma per me la missione si concludeva con i progetti base... ora domenica vagando tra i vari punti di domanda (ho finito la missione principale e tutte le cacce al tesoro, quindi non ho nessun'altra missione di ricerca dei progetti del lupo) mi sono imbattuto per caso, su una statua (che a me sembrava un felino) di un tempio elfico in rovina che aveva sulla testa un disegno di un lupo  (i disegni che si rilevano con i poteri dei witcher) che ovviamente mi avvisava di dare uno sguardo nei dintorni, cosa che ho fatto... e con mia sorpresa ho trovato l'armatura del lupo superiore.. ora anche a voi è capitata una cosa del genere, ossia avete solo i progetti base del lupo o li avete tutti?

    lol.... mi sa che mi devo comprare le mappe per localizzare il resto..
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Giugno 2015
  20. Leader_Altair

    Leader_Altair Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    13