Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il segreto di Wade e Herren

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Movarth, 16 Agosto 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ciao ragazzi\e , rispolverando DAO mi sono messo a giocare a una vecchia espansione che non avevo fatto mai da quando avvio Dragon age, l'espansione è cronache della prole oscura dove impersoniamo appunto i nemici dei custodi grigi , non so se c'era già una discussione vecchia su questo argomento ma vi riporto sotto spoiler una cosa strana che ho visto e che non sapevo

    Impersonando l'avanguardia hurlock stavo per uccidere il mastro Wade e herren quando invece scappano e Herren si trasforma in un demone del desiderio erigendo un muro magico di protezione e salvando così mastro wade scomparendo nell'oblio.........ecco spiegata la grande maestria di Wade nella forgia, avere con se un demone del desiderio che lo rende il migliore , forse donandogli conoscenza! ecco il link dove potete trovare il video http://www.youtube.com/watch?v=IM_e0EXku8g 

     
  2. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    L'avevo notata anche io questa cosa, infatti avevo fatto delle ricerche

    Bioware ha confermato quanto accaduto nelle Cronache della Prole Oscura lasciando però detto che quel DLC appartiene ad un universo differente da quello di Dragon Age.

    Un ulteriore conferma da parte di Bioware su Wade e Herren è il fatto che sono una coppia di fidanzati; in effetti lo sospettavo dai loro continui battibecchi.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Agosto 2013
    A Movarth piace questo elemento.
  3. Ace Of Spades

    Ace Of Spades Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    5
    Mh. Interessante 
     
  4. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    !!! Questa poi..!

    Non ho mai voluto giocare le Cronache perchè mi prende male solo a pensarci :'''') grazie per l'informazione..!
     
    A Movarth piace questo elemento.
  5. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    ...non è per essere critici...ma in effetti, il povero Herren non ce lo vedo proprio

    a essere un sensuale demone del desiderio...anche perché la caratteristica del demone del desiderio è far fare ciò che vuole alle sue "vittime"...è con mastro Wade non mi pare proprio che ci riesca...XD

    poi come coppie di fidanzati sono molto carini :wub:  battibeccano proprio come due sposi.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Agosto 2013
    A Movarth e Maurras piace questo messaggio.
  6. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    Non ho mai giocato quel dlc  e devo dire che la cosa è davvero sorprendente.

    Che quei due fossero una coppia , comunque, secondo me era evidente dalla prima volta che li si vede...  ^_^ 
     
  7. Ace Of Spades

    Ace Of Spades Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    5
    Eh già u.u
     
  8. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    :lol:   non ci avevo pensato però in effetti mastro Wade un che della checca isterica ce l'ha proprio........bravo Movarth.

    Io le Cronache non sono proprio riuscito a giocarlo non mi piaceva!!!
     
    A Movarth piace questo elemento.