Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il segreto di vathacen

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da mrc22, 3 Aprile 2010.

Condividi questa Pagina

  1. mrc22

    mrc22 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti, allora in questa quest (è quella in cui ti mandano presso le rovine Ajleid di Vathacen per risolvere un'enigma per chi non se lo ricorda) arrivo nella grotta prendo il libro come si dovrebbe fare nella missione e traduco le iscrizioni che ci sono nelle pareti, ( e praticamente si dovrebbero lanciare 4 incantesimi nell'ordine giusto) guardo nello scrigno e prendo la pergamena per ridurre il magicka e quella per aumentarlo. e fino a qui tutto apposto. lancio gli incantesimi, ma sbaglio l'ordine, e adesso a me manca l'incantesimo per aumentare la magicka a bersaglio (o anche a tocca volendo) però non lo trovo in nessun posto, ho cercato qualcuno che lo vendeva ma niente, ho provato a farlo all'università arcana ma non c'era. Sapete dirmi un posto dove trovarlo o se c'è qualcuno che lo vende in qualche città?? :(
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    La soluzione migliore in questi casi è salvare spesso. Se hai un salvataggio subito precedente all'errore, potresti ricaricarlo.

    Dato però che chiedi dove trovare questo incantesimo, suppongo che tu non abbia un salvataggio per fare ciò.

    Allora, potresti risolvere creandolo tu stesso all'università arcana con i giusti ingredienti.

    Se proprio vuoi barare ci sono i trucchi (solo se giochi su PC).

    Altre soluzioni non me ne vengono in mente.
     
  3. Ferid

    Ferid Livello 1

    Messaggi:
    197
    Mi piace:
    2
    nn mi ricordavo che per gli incantesimi servissero gli ingredienti [smilie=icon_lol.gif]

    cazzate a parte, simone ha ragione, l'unico modo sono i trucchi per pc o crearlo all'università arcana o alla torre del mago, poichè è capitata anche a me una cosa simile e posso assicurarti che nn ne trovi di pergamene simili in giro, se nn a caso nei bottini (con una buona dose di fattore C oserei aggiungere)

    in ogni caso è sufficiente avere un minimo di abilità in recupero, compri un incantesimo fortifica magicka di basso livello e all'altare ne crei uno simile ma con raggio "tocca" o "bersaglio" [smilie=icon_hurra.gif]
     
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ferid bannato per oltraggio a pubblico ufficiale! [smilie=icon_megagrin.gif]

    Perdonatemi, è qualche anno che non gioco ad Oblivion ed ero convinto che gli incantesimi si facessero con gli ingredienti. [smilie=icon_lol.gif]
     
  5. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    quelle sono le pozioni simone :( :( comunque come e stato fatto notare si potrebbe creare l'incantesimo all'università arcana ma vi ricordo che potete creare solo incantesimi che gia conoscete (se non avrete un incantesimo di piuma nel vostro inventario non potete crearlo!) quindi vatti a comprare un incantesimo (come ha consigliato anche l'altro) che abbia lo stesso effetto su di te e poi con l'altare degli incantesimi lo crei a bersaglio o tocca...
     
  6. Eternus

    Eternus Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    0
    Un incantesimo che aumenta la magicka?

    A sè?

    Questa mi è nuova... Che senso avrebbe? Varrebbe dire, magicka infinita, no? :S

    Anche io ho avuto lo stesso problema... Ed alla fine ho dovuto/voluto ricominciare da capo.

    Potresti aggiungerti la pergamena con CS... Credo che sia l'unico modo siccome non ce n'è nemmeno un altra di quell'incantesimo in giro >_<

    E comunque ci sono incantesimi che crei con gli ingredienti, si trattano di quelli del mod Midas Magig Spell Aurum... Ricordi Simone [smilie=icon_devil_red.gif] ??

    :(
     
  7. mrc22

    mrc22 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    grazie mille l'ho fatta!!...non sapevo k gli incantesimi si potevano fare solo se già ce li avevi...xD grazie di nuovo
     
  8. Eternus

    Eternus Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    0
    Giusto per curiosità, come hai fatto?
     
  9. mrc22

    mrc22 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    ho comprato un incantesimo che aumenta il magica, sono andato al centro praxografico,non sono sicuro però che si chiami così, all'università arcana e ho fatto quello a bersaglio...comunque grazie di nuovo!!