Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il secondo DLC di Fallout 4 si mostra nel trailer ufficiale

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Matteum Primo, 5 Aprile 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Bethesda ha appena pubblicato il trailer ufficiale della seconda espansione di Fallout 4, in uscita su PC, Xbox One e PlayStation 4 il prossimo 12 aprile.

    Con il DLC Wasteland Workshop i giocatori potranno progettare e piazzare delle trappole appositamente create per catturare le creature viventi che popolano l'universo dell'ARPG post-apocalittico, da semplici predoni ai più possenti Deathclaw. Queste ultime si potranno addestrare, o almeno provarci, oppure "metterli nelle condizioni di combattere persino contro altri coloni!"

    In più l'imminente contenuto aggiuntivo di Fallout 4 introdurrà nuovi oggetti e opzioni per personalizzare la propria abitazione e gli insediamenti nelle lande desolate, attraverso "l’illuminazione nixie, i kit di lettere, la tassidermia e altro ancora."

    Nel comunicato stampa Bethesda ha poi rilasciato un breve trafiletto sulla terza espansione del proprio gioco di ruolo, ovvero Far Harbor, di cui sono trapelati di recente alcune indiscrezioni. Secondo quanto dichiarato il corposo DLC porterà i giocatori a viaggiare "dal Commonwealth al Maine [...], il più grande territorio mai creato da Bethesda Game Studios per un contenuto post-pubblicazione."


    Aspettavate con ansia Wasteland Workshop?

    Leggi la news sul portale