Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il prossimo Dragon Age non apparterrà alla serie principale?

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da Myriamel, 18 Settembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Nell’ultimo anno si sono susseguiti diversi rumor legati alla saga di Dragon Age. Prima una serie di ambigui tweet, poi un botta e risposta di anticipazione e smentite, fino alle ultime dichiarazionidel neo assunto writer Alexis Kennedy. Che qualcosa bolla in pentola, quindi, è sicuro, ma non c’è nient’altro di certo.

    Vedendo che molte testate online hanno dato per scontato lo sviluppo del quarto capitolo della serie, il creative director Mike Laidlaw si è sentito in dovere di intervenire. In seguito a una notizia riportata da Game Radar, infatti, Laidlaw ha risposto su Twitter affermando che non vi è nulla di ufficiale. “C’è un progetto legato a Dragon Age in atto” non ha potuto negare. Ma anche ribadito: “Non è confermato che si tratti del quarto capitolo della serie principale. Molti siti hanno marciato sui rumor.”


    Le possibilità potrebbero essere molte. Si tratterà del gioco strategico di cui si era parlato un anno e mezzo fa? Oppure sarà un browser game che farà da ponte tra Dragon Age: Inquisition e il nuovo capitolo, sulla scia di The Last Court? O ancora, di un titolo mobile come Heroes of Dragon Age? E in ogni caso, non è da escludere completamente che si tratti proprio del quarto capitolo e che BioWare ritenga solo che sia troppo presto per un annuncio ufficiale.

    Voi cosa ne pensate? Quale sarà la prossima incarnazione della serie?

    Leggi la news sul portale
     
  2. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    655
    Mi piace:
    376
    Considerando la passione per il multiplayer di EA sarà un mmorpg, peraltro l'unico mmorpg con dei pg cessi (per gentile concessione Bioware) :asd:
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    Dragon Age: Andromeda!!!

    spero sia più uno strategico, magari tipo total war: warhammer
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    multi? strategico?
    fortuna che i giochi belli non mancano :asd: