Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il primo DLC di Mass Effect

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Vontrippen, 7 Febbraio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Prima espansione per Mass Effect

    No è identica.In compenso mi ha fatto un po' di casini con l'audio....ora gli effetti secondari tipo i bip dei computer hanno un volume pazzesco che non è possibile abbassare ma solo eliminare.Peccato che così non sento più nessuna esplosione o sparo...per il resto tutto ok
     
  2. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Nuova espansione per Mass Effect??

    [me][/me]Secondo il portale CinemaBlend.com, BioWare avrebbe rivelato,durante il New York Comic Con 2009, di essere al lavoro ad una seconda espansione per Mass Effect. Secondo quanto detto, sembra che la nuova avventura inizierà laddove finiva la trama di Bring Down the Sky, la prima espansione di Mass Effect già rilasciata per PC e Xbox 360. La notizia sarebbe stata diffusa da Jay Watamaniuk, community manager di BioWare, e andrebbe a confermare quanto già affermato in agosto da Greg Zeschuk, circa la creazione di nuove avventure per Mass Effect in contemporanea allo sviluppo già avviato di Mass Effect 2. Si rimane in attesa, comunque, di conferme ufficiale di Bioware
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Nuova espansione per Mass Effect??

    Ottimo, spero sia più lunga della precedente e sia ancora gratis
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Nuova espansione per Mass Effect??

    Ecco la comferma: all'interno della versione "Platinum Hits" di Mass Effect rilasciata in questi giorni, è presente un video dal titolo abbastanza esplicito "The Future of Mass Effect". In esso il project director Casey Hudson e il lead designer Preston Watamaniuk confermano l'esistenza di una nuova espansione per l'RPG di BioWare. Il nuovo DLC inserirebbe una sorta di arena dei combattimenti. Questa aggiunta sarebbe già stata pensata nella versione originale del gioco ma non avrebbe raggiunto gli standard richiesti per poi essere commercializzata.
     
  5. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: Nuova espansione per Mass Effect??

    Io direi che come al solito hanno aspettato un pò di tempo per farla uscire e guadagnarci un pò di soldi
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Nuova espansione per Mass Effect??

    Anche perchè un DLC a distanza di un anno non si era mai sentito. L'unico motivo per cui potrebbero averlo fatto è riportare l'attenzione della massa su questo gioco in previsione del secondo capitolo.
     
  7. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    Re: Nuova espansione per Mass Effect??

    raga io nn sapevo neanche che ci fosse la prima...dove posso leggere più notizie a riguardo? (e scusate per l'ot)
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Nuova espansione per Mass Effect??

    Si chiama Bring Down the Sky ( Impatto Imminente in italiano) e se possiedi la versione PC del gioco, il download è gratis oltre ad essere quasi automatico. Non so invece per la versione Xbox-360. Qui trovi i dettagli.
     
  9. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    Re: L'espansione di Mass Effect

    ma come si attiva? con una comunicazione come le altre? mi conviene scaricarla o no perchè non cambia molto la trama?
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: L'espansione di Mass Effect

    La trama non cambia di una virgola, in più hai una missione secondaria dove bisogna salvare una colonia umana dall'impatto di un meteorite dirottato da mercenari Batharian ( una nuova razza). Per scaricarlo vai sul sito Bioware e dopo aver scaricato anche la patch 1.01 procedi al download. Ti verrà richiesto prima però di registrarti e di inserire il codice di attivazione del tuo gioco originale, lì ne riceverai poi un altro per attivare l'espansione una volta installata.
     
  11. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    Re: L'espansione di Mass Effect

    è in italiano l'espansione?
     
  12. AR1968

    AR1968 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Re: L'espansione di Mass Effect

    Domanda: ho preso Mass effect su STEAM ma STEAM dice che non ci sono contenuti scaricabili o espansioni disponibli. Come posso fare???

    Grazie
     
  13. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Appena finito BDTS....bellà, mi è piaciuta....quando ho dovuto far fuggire Balak ho pensato "ci rivediamo tra 2 capitoli sulla Cittadella, e ti pianterò un proiettile in testa!!!" :D