Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il primo DLC di Mass Effect

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Vontrippen, 7 Febbraio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    BioWare ha annunciato la prima espansione scaricabile per Mass Effect, la pluri-premiata avventura spaziale per Xbox 360.

    Secondo quanto riportato sul forum ufficiale del gioco, il pacchetto aggiuntivo, chiamato Bring Down the Sky, comprende un nuovo mondo da esplorare e introduce nel "bestiario" una nuova razza di alieni, inedita nel gioco originale, i Batarians. La storia vede un gruppo di estremisti batariani dirottare una stazione-asteroide spaziale per farla schiantare contro Terra Nova, e ovviamente toccherà al Comandante Shepard lanciarsi in un disperato salvataggio. Si parla di circa un'ora e mezzo di azione nuova, e 50 Gamerpoints da sbloccare, per questa sorta di "mini-exp" da 400 Microsoft Points.

    Bring Down the Sky arriverà sul Marketplace il 10 marzo, al momento non sappiamo se contemporaneamente in tutto il mondo o se gli utenti europei dovranno attendere un po' di più.Multiplayer.it

    Fonte
     
  2. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Re: Prima espansione per Mass Effect

    un ora e mezza... beh è una quest secondaria più che un'espansione allora XD...
     
  3. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: Prima espansione per Mass Effect

    Beh, sì, ma si sapeva che i contenuti scaricabili sarebbero stati di questo genere.
     
  4. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Re: Prima espansione per Mass Effect

    Bring Down the Sky

    E' disponibile da oggi tramite X-Box Live Arcade il primo mission pack per Mass Effect, al prezzo di 400 Microsoft Points (circa 5 €) vi troverete con circa 1 oretta e mezzo di quest sbloccabile però dal capitolo 2 al 6 quindi siete pregati di avere un salvataggio compreso in questo frangente di gioco.

    Inoltre segnalo che questa mini campagna sarà già inserita nella versione PC in uscita a breve.
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Prima espansione per Mass Effect

    anke se il topi c è già leggermente vecchio avrei una curiosità...ma questa espansione è già compresa nella versione x pc? o bisogna scaricarla a parte?
     
  6. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Re: Prima espansione per Mass Effect

    No, Bring Down The Sky non è compresa nella versione PC e non è neppure previsto per adesso un porting per questa piattaforma quindi rimane esclusivamente su X-BOX 360.

    Tra l'altro in un'intervista fatta ad uno degli sviluppatori, egli affermò che i contenuti delle 2 versioni sarebbero stati differenziati, quindi aspettiamoci qualcosa di diverso anche per chi come me si godrà Mass Effect su PC
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Prima espansione per Mass Effect

    quindi faranno come gears of war ke aveva delle missioni in + nella versione pc....bene bene.l'attesa è servita a qualkosa
     
  8. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: Prima espansione per Mass Effect

    Vi riporto una notizia trovata su multiplayer:

    Stando a quanto riportato da Eurogamer, BioWare ha affermato che la prima espansione di Mass Effect, intitolata Bring Down the Sky, sarà messa a disposizione gratuitamente per gli utenti PC.

    Già uscita in versione Xbox 360, dove però costa 400 Microsoft Points, l'aggiunta comporta una nuova quest, nella quale dovremo fermare un complotto terroristico organizzato dai Batariani intenzionati a far schiantare un asteroide sopra una colonia. 90 minuti di gioco in più che dunque, sebbene non inseriti direttamente all'interno della versione PC di Mass Effect, saranno facilmente scaricabili a costo zero.
     
  9. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: Prima espansione per Mass Effect

    Bella notizia per chi se lo giocherà su pc, ma BDS è un'aggiunta piccola piccola: una missione che si finisce in poco più d'un ora. Io mi aspetto qualcosa di più sostanzioso prima dell'uscita di ME 2.
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Prima espansione per Mass Effect

    Ma si conosce già una data per l'uscita dell'espansione su pc ? Finora sul sito ufficiale c'è scritto "coming soon"
     
  11. rpg_pudde

    rpg_pudde Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Re: Prima espansione per Mass Effect

    No sulla data non si sa ancora nulla. Ogni volta che gioco a ME vado a vedere sul sito della bioware se ci sono novità,su una possibile data di release,ma ancora non ho visto nulla.
     
  12. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Re: Prima espansione per Mass Effect

    Si, peccato: aspettiamo tutti l'uscita di quest'espansione
     
  13. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Re: Prima espansione per Mass Effect

    Bring Down the Sky disponibile al download

    è disponibile al download dopo essersi registrati alla Community questa expansion pack che aggiunge le seguenti caratteristiche al gioco:

    * Introduces a new race: The vile batarians

    * New achievement to unlock

    * Explore a new uncharted world

    * Find it on Xbox LIVE Marketplace for 400 MS points

    * Approximately 90 minutes game time

    * Available now

    Ricordo che per far funzionare correttamente l'espansione in uno step d'installazione è richiesta la cd-key che avete inserito durante la prima esecuzione di Mass Effect.
     
  14. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Prima espansione per Mass Effect

    Ma bisogna ricominciare il gioco per poterla usare?
     
  15. rpg_pudde

    rpg_pudde Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Re: Prima espansione per Mass Effect

    No credo di no,sarà selezionabile come una nuova avventura penso
     
  16. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Prima espansione per Mass Effect

    Altra curiosità, perchè le dimensioni del download sono così diverse a seconda delle localizzazioni? Si va dai 309 mb della versione ingkes/spagnola ai 512 della tedesca.Com'è possibile? Il materiale dovrebbe esser lo stesso no?
     
  17. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Re: Prima espansione per Mass Effect

    No non è proprio così, spesso i file da tradurre aumentano di parecchio la grandezza del file e in questo caso credo che la causa sia proprio quella.
     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Prima espansione per Mass Effect

    Ho provato adesso i primi scontri della patch...i batarians hannno un livello grafico più basso rispetto alle altre razze del gioco, però come storia sempre interessante.
     
  19. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: Prima espansione per Mass Effect

    E' stata rilasciata anche per computer l'espansione Bring Down The Sky.L'espansione è completamente gratuita e pronta per il download!!
     
  20. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Re: Prima espansione per Mass Effect

    Già!!

    Me n'ero accorto!! Finalmente!! [smilie=icon_look.gif]