Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il primo brevissimo video di Two Worlds II

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Emelos, 29 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sul portale tedesco di PC Games è apparso il primo brevissimo video di gameplay di Two Worlds II. Si tratta di una breve camminata del personaggio principale ma permette ai fan o ai semplici appassionati di RPG di farsi un'idea di come sarà l'aspetto dell'interfaccia di gioco e di vedere qualche vago effetto di luce. Ecco a voi il video, giudicate pure.

    [video width=355 height=300]

     
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Piuttosto "ingessato" nei movimenti il personaggio, non trovate anche voi?
     
  3. Gorgorotto

    Gorgorotto Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Si quoto pare alquanto "legnoso" nel muoversi...Non molto fluido.

    Sinceramente non mi stuzzica, deluso forse dal primo Two worlds di cui credo la cosa più bella era la musica del menù (che ancora cerco maledizione!!!)
     
  4. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Bè a me il primo Two worlds non mi ha affatto deluso anzi.....

    Comunque la sequenza che si vede in questo video secondo me non è abbastanza lunga per giudicare con obbiettività si vedono 4 passi prima e dopo aver impugnato 2 accette e poi quel pezzo di stoffa dell'armatura che dondola da destra a sinistra copre buona parte del corpo per vederne il movimento.....
     
  5. Gorgorotto

    Gorgorotto Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Lupo bianco :lol: guarda la posizione delle braccia duranta la camminata del personaggio, pare (almeno cosi) una marionetta.

    In compendo la grafica mi pare decisamente migliore rispetto a Two world, specie per la profondità di campo: il cielo e lo sfondo degli alberi mi sembrano fatti in maniera discreta.
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Belli gli effetti di luce ma al di là dei movimenti del personaggio, che possono ancora passare, è lo sveltolare del mantello che proprio non si può vedere! Sembra fatto di cartone o gomma.
     
  7. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    nel sito ufficiale sono presenti altri brevissimi video. Io sono contento del video, almeno quì l'Hero cammina, nel primo si poteva soltanto correre come dei dopati [smilie=icon_megagrin.gif] Comunque ora a parte le animazioni che magari non sono perfette (ma in quale actionRPG lo sono?), spero in quests simpatiche e la possibilità di unirsi a qualche gilda stavolta, dopotutto l'Eroe riesce a fuggire dalla prigione del nemico quindi non ha più la reputazione da ottimo cacciatore di taglie come 5 anni prima... vedremo, tuttavia è uno dei titoli che più attendo del nuovo anno.
     
  8. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Escludendo la pessima camminata del PG, il resto mi sembra di ottima fattura, soprattutto gli alberi, ma come ho sempre detto, per me in un rpg la grafica non è la cosa più importante, quindi per il momento resto sulla mia posizione cioè che questo gioco sarà un flop così come il primo!!

    Cmq bravissimo DarkTitan, ottima segnalazione!!

    Sul sito ci sono oltre a 3 nuovi mini video anche 4 nuovi screen.

    A questo punto si può anche aggiornare questa news!!

    P.S. Ti sei proprio meritato 200 crediti download in più, bravo!!
     
  9. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    ah che bello, quasi inconsapevolmente ho aiutato, allora posto direttamente il link della sezione video:

    Two Worlds 2 new-videos
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare il video intero da cui è stata presa quella sequenza. Non è molto più lungo.