Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il prezzo di Kasumi per Mass Effect 2

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da fede67, 24 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Un comunicato stampa di BioWare ha confermato che l'uscita del nuovo DLC per Mass Effect 2 ("Kasumi - Stolen Memory") sarà rilasciato come previsto nel mese di Aprile (probabilmente il 7) al costo di 560 Punti Microsoft oppure sette dollari.

    Vi ricordiamo che il nuovo pacchetto in uscito introdurrà il personaggio di Kasumi Goto (la ladra più enigmatica della galassia) il cui apporto sarà fondamentale per una serie di nuove missioni ma che potrà anche essere affiancata al Capitano Shepard per tutto il corso della campagna principale.

    Per chi non avesse ancora provato Mass Effect 2, vi consigliamo di farlo acquistandolo da DLgamer!
     
  2. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    scusate ma i punti bioware sono utilizzabili sia per Dragon Age che per ME?
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Si, l'account a cui sono abbinati sul Bioware Social Network funziona con qualsiasi gioco della software house presente e si presume anche futuro.
     
  4. archer88

    archer88 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    Si sa quante ore di gioco dura questo nuovo DLC??
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553