Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il presidente dell'enclave[spoiler]

Discussione in 'Fallout 3: Quest & Spoiler' iniziata da Dark3N, 19 Gennaio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Dark3N

    Dark3N Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    allora sono appena "uscito" oserei dire mi hanno tirato fuori dal vault 87 quindi chi ancora deve raggiungere questo vaul(seguento la storyline) non apra lo spoil...

    [spoil]Allora l'enclave mi rapisce...il presidente John Henry Eden mi "libera" il generale mi manda tutti contro... e io penso ma l'enclave è pazza a mandarmi gli scagnozzi contro??non pensa ai suoi uomini ma cmq...

    arrivo nella camera del presidente...e dopo aver scoperto che è un computer lui mi offre di mettere quel "virus" che nel vault 87 veniva sperimentato sugli umani e che ha trasforma in super mutanti..(almeno è quello che ho capito)nella centrale del purificatore dicendo che così avrei distrutto tutti i mutanti della zona contaminata...io gli dico che non lo faccio e dopo varie scelte...lo faccio auto distruggere!!! [smilie=icon_ugly.gif] [/spoil]
     
  2. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Ovviamente il gioco prevede più soluzioni e sopratutto non tutte sono chiaramente buone o cattive, quella è una di queste: [spoil]avere un presidente-macchina è qualcosa che avrà un riscontro negativo per l'umanità in futuro? oppure dobbiamo avere pietà della macchina che è programmata per fare solo del bene per l'umanità? Beh...non mi sembra che ci sia male in entrambe le risposte.[/spoil]

    Il segno della maturità delle quest della bethesda ...finalmente raggiunta, prendendo in esempio le rare missioni belle di Oblivion e aumentandone le caratteristiche ruolistiche.
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    [spoil]Si può scegliere se favorire o non il progetto del presidente e poi convincerlo o meno che l'umanità non deve essere governata da una macchina...[/spoil]
     
  4. Dark3N

    Dark3N Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    [spoil]Quindi la storia si divide in base alla nostra scelta di farlo saltare in aria o meno..?

    Beh sul fatto che una macchina venga programmata per fare il bene dell'umanità si presume che ci sia un programmatore che sappia cosa è meglio per l'umanità e credo sia una cosa difficile...ma è un gioco quindi... xD

    cmq le possibilità sono:

    accettare la proposta e farlo esplodere

    accettare e non farlo esplodere

    non accettare e farlo esplodere(la mia xD)

    non accettare e non farlo esplodere

    ognuna di queste ha un riscotro diverso sulla storia?[/spoil]
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    [spoil]Cambia il filmato finale...di poco aggiungerei. Comunque deve ancora influire una scelta che compirai poco prima della fine ma è poca cosa comunque..[/spoil]
     
  6. Dark3N

    Dark3N Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    "piccolo errore della" bethesda?

    [spoil]Quando ho fatto auto distruggere il presidente lui ha fatto uscire comunque la fiala di virus modificata...io ovviamente l'ho presa pensando di ditruggerla in qualche modo...arrivo al al dunque

    dato che avevo il save automatico nella rotonda prima di attivare il purificatore...ho caricato e prima di attivare il purificatore ho messo il FEV dove andava inserito e il gioco ha rilevato che avevo fatto la missione "depurificatore" o come si chiama...ma nel video finale dice che io ho rifiutato l'offerta del presidente...(ed è vero) ma poi dice che le acque sono pulite...quindi ci sono 3 opzioni...la bethesda ha "toppato"xD,

    ha toppato il FEV xD o ho il gioco buggato...xD

    a voi è successa una cosa simile?

    (non siamo O.T. vero?)[/spoil]
     
  7. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
    [spoil]io gli ho detto che ci dovevo pensare, poi ho preso il virus e me ne sono andat senza autodistruggere niente...ho dato la fiala di veleno al capo delle confraternita d'acciaio e ho fatto partire il purificatore "pulito"

    ora la radio dell'enclave continua a mandare messaggi, mentre se lo fai saltare in aria ovviamente non trasmette più

    PS: quando eden mi ha fatto uscire dalla cella lui ha ordinato alle sue guardie di non attaccarmi...infatti sono arrivato nella sua stanza senza sparare neanche un proiettile...[/spoil]
     
  8. Dark3N

    Dark3N Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    [spoil]A me invece lui mi aiutava con i robot e gli umani mi attaccavano...il colonnello aveva dato il contro ordine... xD[/spoil]