Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il personaggio ha cambiato voce

Discussione in 'DAI: Problemi Tecnici' iniziata da Doppia_D, 29 Novembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Doppia_D

    Doppia_D Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    oggi carico l'ultimo salvataggio e noto che nei dialoghi la voce del mio inquisitore è cambiata così improvvisamente... sono gia a skyhold e fino ieri andava bene oggi invece la voce si è trasformata non so perche.. sinceramente rovina l'esperenza di gioco perchè è vero che posso sempre giocare ma quella voce è odiosa e non è la mia scelta.. come posso fare?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Novembre 2014
  2. riki99

    riki99 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Prova a ricaricare un salvataggio precedente.
     
  3. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Anche a me succedono questi bug, riavvia la partita chiudendo tutto o ricarica un save-game precedente.
     
  4. Doppia_D

    Doppia_D Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    ok ho riavviato un salvataggio e funziona l'unica cosa snervante è che sono tornato a scegliere tra missione templari e missione maghi -.- che pa**e.. comunque grazie ragazzi (mardok è successa la stessa cosa anche a te?)
     
  5. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Questo bug di preciso no, ma molti simili. Risolvo riavviando o caricando una partita precedente.

    ORa salvo spesso o  mi ritocca rifare pezzi grossi -.-
     
  6. Doppia_D

    Doppia_D Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    ok sono tornato al punto sembra nn avere problemi mi sono rifatto tutta la battaglia di haven -.- purtroppo per colpa di queste cose il gioco perde anche se di poco l'epicità iniziale spero in una patch intanto ora salvo ogni minuto :\