Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il nuovo composer di Divinity: Original Sin 2

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 10 Febbraio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Il nuovo composer di Divinity: Original Sin 2

     ​

    Con la prematura scomparsa del brillante compositore Kirill Pokrovsky, all'interno del team di Larian Studios si era creato un vuoto non da poco, che minacciava di rallentare lo sviluppo della colonna sonora del secondo e atteso capitolo di Divinity: Original Sin.
     
    Il video update numero 21 si focalizza proprio sul nuovo music director entrato a far parte dei Larian, Borislav “Bobby” Slavov, che viene presentato da uno Swen Vincke soddisfatto di sé dopo essersi pavoneggiato con i trofei e riconoscimenti collezionati con l'Enhacend Editon, aggiornata da poco alla versione 1.04, del primo Original Sin.
     

     
  2. LordSoth92

    LordSoth92 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    40
    La colonna sonora di Divine Divinity è una delle migliori che abbia mai sentito in un videogioco. Sono rimasto dispiaciuto quando ho sentito della morte di Pokrovsky ci sono rimasto male.
     
    A Aradelth piace questo elemento.
  3. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    dai che mancano solo 10 mesi all'uscita :D