Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il mio incubo con DA2

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da †Simmaco†, 7 Aprile 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    Grazie, ci proverò.

    Intato, giusto perchè non ho voglia di stressarmi troppo, abbasso il livello difficoltà... XD

    IL guaio è che ci sono arrivata, con poche pozioni e non tutte le abilità consigliate... :o

    Di DA:O mi manca un sacco la "Guarigione di gruppo" che qua mi sarebbe stata super-utile

    e la "Tormenta di ghiaccio" che congelava tutti XD  (almeno mi è sembrato non ci fosse)

    Altra grossa pecca, è il non avere a disposizione 2 set di armi !

    Quello per me era un classico caso, in cui avrei alternato arco e pugnali... O_O

     E va beh.. in qualche modo ne uscirò...
     
  2. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Se abbassi la difficoltà diventa una cavolata XD. la guarigione di gruppo ce l'ha Anders come ramo delle abilità personali,ma devi attivare Panacea che compromette  l'utilizzo degli mp dell'80% e non puo usare magie offensive. Con la panacea potrai utilizzare anche adunanza che resuscita i membri morti.
     
  3. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
     
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Giocare a livello semplice, puoi usare magie ad area senza restrizioni.

    Sfere di fuoco come se piovesse. Io sopratutto in origin non ho mai usato la tempesta (talvolta le sfere) pena il "congelamento" dei compagni.

    Ma a parte questo, DA2 causa ritmo forsennato, è più stressante del capitolo "originale".

    Ora non ricordo, ma possibile che se un guerriero ha bisogno di usare una balestra per attacchi a distanza, non la può equipaggiare?

    Stessa cosa dell'arciere, dall'arco non può usare i pugnali per difendersi quando attaccato in mischia?

    Se è così è anche peggio di come me lo ricordavo...... :crazy:   
     
  5. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    Dopo il primo Boss, ho rimesso la difficoltà su Normale...

    Tristemente esatto :(

    Non c'è la possibilità di avere la seconda scelta di armi...

    o almeno : io non ho trovato il comando! O_O

    Insomma: il lavoro "di fretta" si nota come un insegna al neon... spero che il terzo capitolo sopperisca agli scempi.

    Un altra cosa che non digerisco (questo però  già da Awakening) è stato l'aver tolto la possibilità di dialogare coi compagni

    quando si vuole... concedendolo solo in certe occasioni... (intento tira giù parole che è meglio tacere...)

    Perfettamente d'accordo...

    Non solo stanchezza, ma anche un certo senso di noia...

    se togli la storia (l'unica cosa fatta bene) praticamente non c'è nulla da scoprire! O_O
     
    A Maurilliano piace questo elemento.