Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il Leviatano e la nuova teoria

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da NonTrovoUnNome22, 30 Agosto 2012.

Condividi questa Pagina

  1. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
  2. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    NON CI AVEVO FATTO CASOOOOO!!!!!!

    ma porc!!! ma io non ci devo piu venire qui!!!!

    cioè, devo proprio cambiare gioco..anzi, non devo piu giocare al computer....

    qualche bel forum dove posso parlare di trucco...cremine....etc?!?

    consigli?

    o vado a vedermi Clio makeup su youtube?
     
    A Artes piace questo elemento.
  3. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Non potrei mai, lo sai... :D

    Sono voci, non confermate, ma se ci pensi bene era abbastanza chiaro nella storia di ME3 il fatto che volessero fare un "Omega DLC".

    Molti lo sono.

    Non sei l'unico quindi, anche se la base Omega sembrava originata da un asteroide e differisce nei dettagli dal crucibolo di ME3. In ogni caso è una teoria molto interessante.

    http://www.alfemminile.com/

    E' molto interessante devo dire, abitato più che altro da donne sull'orlo di una crisi di nervi... :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Settembre 2012
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    non sappiamo le reali dimensioni del Crucibolo....ma è di certo più piccolo della stazione spaziale Omega....tuttavia il Crucibolo di Omega potrebbe essere il nucleo della stazione, che essendo costruita sopra di esso nè ricalca la forma.....
     
  5. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    si lo so che volevano fare un DLC Omega, sarebbe anche piuttosto scontato che lo facciano, solo NON VOGLIO che tocchino di nuovo il finale, e il fatto che Omega assomigli cosi tanto ad un crucibolo con un fungo in testa, non vorrei che lo usassero di nuovo per spiegare di nuovo il finale......

    eh vedi....il forum è lo strumento di potere dei timidi!!
     
  6. Dark_messiah93

    Dark_messiah93 Livello 1

    Messaggi:
    231
    Mi piace:
    67
    Stai ancora aspettando l'happy ending di Mass Effect 3 ? Acquista i nostri prossimi 10 DLC al modico prezzo di 10 euro e ammira come te l'abbiamo messo in quel posto ! :D

    Ecco cosa pensa la Bioware nel comodo dei loro uffici, peccato che uno slogan del genere sia troppo spudorato
     
    A Artes piace questo elemento.
  7. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Per pura curiosità, mi sono letto la recensione (spoiler compresi) di questo nuovo DLC e francamente mi trovo d'accordo con Jesus_Jazz.

    A livello della trama, questo "DLeviatanoC" provoca ancora più confusione di quanto non lo fosse già il finale. Tolta la frequenza dei sintetici a ribellarsi contro i loro creatori, i cari Leviatani creano il Catalizzatore (sintetico anche lui, quindi non si può dire che fossero dei geni) affinché preservi la vita organica; ora, il compito mi pare abbastanza semplice, ovvero monitorare le azioni dei sintetici e in caso di ribellione, beh, prendere provvedimenti, ma il caro Bimbo-Catalizzatore ritiene che i Leviatani non c'entrino nulla con l'equazione e allora decide a sua volta di ribellarsi (sarà che è un sintetico? Mah) e di sterminare i Leviatani e per farlo che cosa crea? I Razziatori (che è difficile identificarli, perché sono sintetici e organici, ma non sono ritenuti esseri perfetti in quanto tra i finali troviamo Sintesi).

    Ma il caro Catalizzatore non è contento e per proteggere la vita decide di annichilirla, in loop ogni 50.000 anni.

    Detto tra noi, è un ragionamento che farebbe impallidire e storcere il naso anche al più fumato degli hippie...

    Davvero, si tanno arrampicando sugli specchi e hanno peggiorato la situazione con questo DLC
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Settembre 2012
    A Jesus_Jazz piace questo elemento.
  8. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    non per niente la sovereign diceva che era al di sopra della nostra comprensione.....eh Aster, non lo capisci, sei umano...
     
  9. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Con questo vuoi dire che i membri di EA/Bioware sono diventati Razziatori dopo ME2? Perché fino ad allora la trama riuscivo a capirla...
     
  10. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Come dice il Leviatano: DESISTI, LE TENEBRE SONO IMPENETRABILI!!!
     
    A Jake-Kast piace questo elemento.
  11. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Per l'occasione mi sono comprato un faro da stadio, per riuscire a scorgere qualcosa. :asd:

    Ormai è quasi diventata una questione di principio: riuscire a trovare la verità fa parte di ogni ME-gamer
     
  12. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    In realtà non hanno fatto altro che aggiungere dettagli, per noi poveri villici, al fine di farci accettare il proposito superiore di Bioware riguardo alla saga...

    La cosa peggiore è che toglie epicità al tutto, ai razziatori, alla storia...

    L'esposizione prolungata ad artefatti dei razziEAtori può aver influito su Bioware... :blink:
     
  13. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Dettagli che nell'insieme creano questo ragionamento pressoché assurdo.

    Sono un dio, creo la mia famigliola felice che mi rispetta, solo che, alla fine finiscono per fare a gara su chi mi vuole più bene e per farlo si lanciano contro bombe, scatenando così delle guerre. Ma allora io creo un altro uomo affinché non le faccia scoppiare. Solo che lui arriva alla conclusione che tutto questo sta accadendo per causa mia e quindi decide di uccidermi, creando altri uomini (e fin qui, un vago senso di ragionamento che fila ce l'ha). Però dopo, questo uomo, decide di sterminare tutti gli altri uomini e di crearne ancora subito dopo, sperando che non si facciano guerre, ma anche con i nuovi arrivati, la situazione sfugge dal controllo. Così questo fantomatico uomo, aspetta e spera che per puro caso gli uomini non si facciano più la guerra.

    Sarà anche un proposito superiore, ma non c'è il minimo senso...
     
  14. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Waow, manie di protagonismo... :D

    Hai ragione, il ragionamento è: "sintetizzare" i creatori e tutte le specie evolute capaci di creare sintetici perchè non costruiscano creature in grado di distruggerli...

    [​IMG]

    Ad analizzare bene il tutto toglie altro, seppur poco, significato a ciò che afferma il bimbomistico. :D
     
  15. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Ogni tanto mi assalgono sì, ma alla fine torno ad essere polvere ;)

    Quella vignetta ha effettivamente ragione e, seppur in maniera indiretta, mi suggerisce che ci sia qualcun'altro che la pensa come me: se la mia è pazzia, almeno è collettiva :asd:
     
  16. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    mah....penso che questo forum sia pieno di gente che la pensa come te.....
     
  17. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Eh, per l'appunto Jake. E in gran parte ridicolizza anche la storia...