Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il guerriero d'ebano

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Link1, 3 Gennaio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Link1

    Link1 Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    29
    Oggi a Solitude mi è capitato di incontrare un guerriero vestito interamente con una corazza d'ebano che mi ha sfidato a duello dicendomi di andare a un luogo chiamato "L'ultima Veglia". Io ci vado ma quando sono li se provo a parlare con lui dice solamente "SI?" e incanta la sua spada.... Qualcuno ha già risolto questa quest?
     
  2. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    ho sentito dire ke bisogna essere a liv 81 ma non ne ho la certezza 

    si si conferma bisogna essere a liv 80 ...se già lo sei non so ke dirti 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Gennaio 2013
  3. Link1

    Link1 Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    29
    Sai per caso cosa dice il guerriero? Così posso ucciderlo senza avere il rimorso di essermi perso la storia del perchè vuole sfidare il sangue di drago

    A niente, guardando qualche video a quanto pare è normale che non risponda e l'unica cosa da fare è attaccarlo.

    (fate attenzione, toglie l'ira di dio ed ha degli equipaggiamenti niente male, ma con borseggio al massimo il problema è subito risolto mwhahaha)
     
    A Bomby617 e Luc1us piace questo messaggio.
  4. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    La bethesda ha creato appositamente questo personaggio per gli utenti già al livello 881, in modo da dargli la possibilità di poter combattere contro qualcuno al loro livello.. ora la domanda da farsi è: questo fantomatico guerriero d' ebano, apportato con dragonborn, può essere resuscitato con servo- non morto? Perchè nel caso si potesse fare........ !!!!!!

    Non c' è bisogno che aggiunga altro vero?
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  5. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    non credo se non sbaglio il massimo ke si può rescuscitare è un liv 41
     
  6. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    ' naggia!
     
  7. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Non devi parlargli devi solo attaccarlo. Io sono di livello 81 e non mi disse nulla dunque l'ho semplicemente attaccato. Il bottino, almeno per me, è abbastanza scarno (eccetto la spada incantata) insomma, a cosa mi serve un cuore umano? 

    Per Lumis: no, mi dispiace, non puo diventare un tuo "seguace". Al limite lo puoi far resuscitare ma nient'altro.

    Parere (sì, do anche il parere): è un avversario estremamente potente. Fa un sacco di danno ed ha molta salute. E' un bel combattimento ma la ricompensa non è molto utile. Sconsiglio di combatterlo a causa dell' "inutilità" (a meno che non hai bisogno di una spada incantata e un' armatura d'ebano...)
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  8. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    credo ke la bethesda l'abbia messo per offrire una sfida ai personaggi di alto livello 

    stealth-guy per arrivare a liv 81 devo avere tutte le abilità a 100 vero ?
     
  9. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Non è necessario. Puoi anche avere un abilità che non è a livello 100 ma teoricamente a quel livello dovresti avere la maggior parte al 100. Io ad esempio ho le abilità magiche (distruzione,illusione...) che sono sotto al 50 dato che non uso mai le magie.
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  10. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    grazie mi sa ke dovrò considerare qualche altra abilità visto ke quelle ke uso sono tutte a100 o giù di li XD
     
  11. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Se desideri sconfiggere il "guerriero d'ebano" ti consiglio un' armatura resistente (una daedrica con forgiatura 100 e degli incantamenti), le armi più potenti che hai incantate e soprattutto delle Ultimate Healing (le pozioni che restaurano tutta la vita non quelle che ne danno solo metà). Ti dirò di più: io ho dovuto usare ben 15 Ultimate Healing che sono molto rare. Se vuoi sapere che equipaggiamento ho usato basta chiedere :)
     
  12. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    ho una draconica leggendaria incantata (sia leggera ke pesante) ...una daedrica incantata leggendaria...armi

    1 mano spada draconica leggendaria e balestra ..penso ke c'è la dovrei fare e poi ho ancora  20 livelli per migliorarmi ;)
     
  13. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Ti consiglio di metterti anche una seconda arma così fai più danni. Io ho usato:

    -l'armatura del capo della Gilda dei Ladri e il cappuccio Nightingale

    -daghe draconiche (Dawnguard) incantate (danni elettricità/fuoco/magicka)

    -balestra nanica (Dawnguard) incantata (danni fuoco/magicka)

    Dato che ho un personaggio ladro/assassino ho usato come tecnica quella di rotolare dietro il "guerriero"  cosicchè rimanga disorientato.

    Ho usato qualche pozione di invisibilità e vari urli. Un'altra tecnica sarebbe mandare Lydia in prima linea mentre attacchi il guerriero.Ovviamente Lydia non durerà molto ma ciò non è un peccato XD
     
  14. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    oppure mi trasformo in Lord vampiro è lo butto in qualche burrone ... kmq kredo ke per l'isola partirò in assetto leggero ...vesti reali del vampiro due pugnali e un arco 
     
  15. Shet3000

    Shet3000 Livello 1

    Messaggi:
    258
    Mi piace:
    23
    Ma ,  io mi trasformo in Lupo , uso un totem e lo killo e.e

    Io per Solsthem partirò come in Morrowind, ovvero con l' armatura di ferro.Ho lo strano presentimento che verro shottato anche qui e.e
     
  16. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Basta essere un mago come m: pago distruzione 0 e ho il bonus distruzione sinergiaca( i colpi a due mani infliggono maggiori danni e sbilanciano) lo attacco con incenerimento, ogni colpo lo sbilancio........ Vedremo che fa una brutta fine.. sarà il mio servo non morto( se possibile) :D
     
  17. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Con il Lord e con il lupo mannaro impiegheresti comunque molto tempo ad eliminarlo. Se proprio devi, cerca di ottenere tutte le abilità del Lord o del licantropo (con Dawnguard). Per la magia consiglio caldamente di terminare la quest dell'Accademia e di ottenere le magie più potenti completando le missioni dei professori (soprattutto il professore di distruzione che da ben 3 magie). Nelle magie Restoration cerca di salire di livello così potrai rigenerare la vita in battaglia.
     
  18. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    già fatto tutto XD
     
  19. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    In tal caso vai dall' Ipermegasupergesùdivino guerriero d'ebano e TENTA di eliminarlo. Da notare però che la ricompensa è inutile.
     
  20. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    appena uscira per pc ;)