Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il gioco è pieno di glitch grafici e bug

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Cugio, 20 Giugno 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Cugio

    Cugio Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Tre giorni fa ho comprato The Witcher 3. Il gioco mi sta piacendo moltissimo, ma uscito da Bianco Frutteto subito si è presentato il bug del ciambellano che ho risolto rinominando i file "patch0" e "patch1" con "atch0" e "atch1" stessa cosa per lo scontro con la Caccia Selvaggia insieme alla maga (dopo le battaglie ho rimesso i nomi giusti perché si sminchiava tutto). Oltre a questi bug il gioco è pieno di glitch come quello del galeone nella foto e bug di case che mancano. Dopo aver finito la zona di Bianco Frutteto il gioco l'ho aggiornato alla 1.22. Anche il vostro è pieno di errori?

    Vedi l'allegato video_2016-06-20_10-19-01.mov
     

    File allegati:

    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Giugno 2016
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Strano, io di glitch e bug ne ho trovati veramente pochi. E' vero che ho giocato Wild Hunt con la patch 1.08, Hearts of Stone con la 1.11 e Blood and Wine con la 1.21, quindi potrebbero essere problemi della patch 1.22... però mi sembra difficile. Il tuo PC raggiunge i requisiti consigliati, vero?
     
  3. Cugio

    Cugio Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Sì, tengo tutti i settaggi su Ultra senza cali di framerate
     
  4. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Allora mi dispiace ma non so proprio come aiutarti.  :(  

    Prova ad andare avanti, magari progredendo nel gioco la situazione diventa più sostenibile.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Giugno 2016