Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il gioco è pieno di bug?!?

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Mbops, 6 Ottobre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Mbops

    Mbops Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    8
    Dunque, ho un po' di problemi con il gioco, gran gioco fra le altre cose, ma presumo sia pieno zeppo di bug (a dire il vero con la PS4 e gli aggiornamenti di gioco ho svariati problemi un po' con tutti i giochi, su tutti - non ce l'ho nemmeno più - Mortal Kombat X, che aveva bloccate le modalità Storia e Torri, non si capisce il perché) ...

    Proprio cercando info su MKX ho letto in alcuni forum che talvolta i game non funzionano correttamente se non viene fatto correttamente l'aggiornamento ad essi, addirittura che eliminare un videogioco dalla console può portare a malfunzionamenti dello stesso (non mi spiego come, anche perché nel caso di MKX e The Witcher III (comprati usati) è stata, comunque, cambiata la console (console del proprietario precedente del gioco / mia console).

    Torniamo a The Witcher 3:

    Ho un po' di problemi con svariate missioni, ad esempio con "Vita da cani", sono arrivato al punto in cui la quest dice di usare i poteri da witcher per esaminare la casa abbandonata (quella davanti a cui ti porta il cane), ma in tale casa si può interagire soltanto con 2 candele, i morti non si possono esaminare e il forziere nascosto (che ho svuotato prima - non ricordo a che punto della missione) si illumina come fanno i forzieri con dentro qualcosa ma non compare nessuna icona.

    Stessa storia accade con la porta del nascondiglio del lupo mannaro, che però usando i sensi da witcher diventa rossa, ma anch'essa, come anche la macchia di sangue lì vicino, non è esaminabile, e non compaiono icone.

    Il problema peggiore, però, ce l'ho avuto quando, poco prima di tornare alla Palude del Gobbo col Barone Sanguinario, il witcher non monta più a cavallo, anche qui nessuna icona del tasto X né nulla, il cavallo si può ancora chiamare fischiando, arriva sempre ma, in nessun posto in cui l'ho chiamato da allora si riesce più a montare, quindi mi tocca andare a piedi ...

    Ho anche pensato che il fatto del cavallo possa essere un cambio del gioco attivato quando devi seguire a piedi il Barone Sanguinario nella Palude del Gobbo, ma una volta abbattuto il demone, il cavallo rimaneva tale e quale e non si riesce a montare.

    Prendendo la nave per Skellige si riuscirà di nuovo a montare?!?

    Per le missioni che non riesco a completare avete qualche dritta?!?

    O sono tutti semplici bug ... ?!?

    Mi consigliate forse di andare a cambiare il gioco con una copia nuova?!?

    Grazie in anticipo per le risposte (che spero arriveranno).

    Ciao.
     
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Io gioco su PC e ho trovato veramente pochi bug... so che è la piattaforma su cui il gioco gira meglio, ma anche su console la situazione dovrebbe essere generalmente sostenibile (il principale problema, fino a qualche tempo fa, era il framerate).

    Sinceramente non saprei cosa fare, la missione "Vita da cani" non ricordo di averla fatta, mentre quella del lupo mannaro ha funzionato senza problemi. Purtroppo, non essendo pratica di console e copie usate, non so se il "cambio di PS4" possa aver influito. Prima di disperare comunque ti consiglio di scaricare la corposissima patch 1.10 (16-17GB) che dovrebbe risolvere una lunghissima serie di problemi. Qui c'è l'intero changelog se vuoi dare un'occhiata.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Ottobre 2015
  3. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    Non so se trattasi di un bug oppure di un problema fisico di Gerard
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
     

    File allegati:

    A miramax piace questo elemento.
  5. Mbops

    Mbops Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    8
    io vi assicuro che è pieno di bug, VITA DA CANI nonostante la patch nuova non funziona ancora, nella casa non c'è nulla da esaminare, nulla di nulla, col lupo mannaro non ci ho ancora riprovato e così con le altre. Peccato perché è un gioco serio ... 
     
  6. Occram80

    Occram80 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao raga a me il gioco è fermo all'udienza imperiale perché il ciambellano non si muove e non so che fare. Che pizza..

    Buon anno!!!!