Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il gioco: dettagli e delucidazioni

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da gazza23, 1 Giugno 2010.

Condividi questa Pagina

  1. gazza23

    gazza23 Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    0
    ciao

    volevo sapere se il gioco è un po un Dragons age fantascientifico...

    c'è un party da gstire?
     
  2. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Re: il gioco

    Prova a vedere qualche filmato in questo"Topic", comunque è un rpg dove avrai un Party al tuo seguito.... ma con combattimenti stile Fps.
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Dai un'occhiata a questo topic-raccolta di recensioni. Dovrebbe bastare a farti un'idea di come sia il gioco. Ad ogni modo è uno sparatutto in terza persona stile Gears of War ma con pesanti elementi RPG che condizionano il gameplay e soprattutto le scelte che si fanno durante i dialoghi con gli altri NPC. Molto belle e molto consigliato. E' però anni luce dall'esperienza di Dragon Age perchè la gestione del party è molto più limitata, soprattutto nel secondo episodio.

    Ad ogni modo non usare titoli troppo generici per i topic altrimenti il forum diventa un gran casino. Modifico.