Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il futuro di Dragon Age

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da fede67, 22 Ottobre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    In una recente intervista a Videogamer.com, Brent Knowles di BioWare ha rivelato come Dragon Age: Origin avrà presto un seguito.

    Il promettente RPG in uscita il prossimo anno avrà infatti frequenti aggiornamenti sotto forma di contenuti scaricabili (gratuiti o a pagamento?) in modo da non far distogliere l'attenzione dei giocatori fino all'uscita dei successivi ambientati nello stesso universo narrativo.

    Questo universo sarà formato da molte regioni, alcune delle quali non subito visitabili fin dal primo capitolo, ognuna con una sua storia che non aspetta altro che di essere vissuta.

    [thumbnail]http://www.rpgitalia.net/main/download/file.php?id=1765[/thumbnail]
     
  2. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    Ultimamente dicono sempre cosi, ma di solito non si vede nulla o quasi per parecchio.(vedi:oblivion ,hl2, mass effect. nwn2)

    speriamo.
     
  3. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Non vorrei che diventasse tipo HL 2 con episodi nnuovi annuali e mod e feature rilasciate periodicamente...

    Per spillarci i soldi le trovano tutte

    Periamo bene
     
  4. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Lascia perdere Half Life 2: nonostante l'intervallo tra gli episodi non si può certo dire che non ci siano state modifiche nel motore di gioco, addirittura in Episode Two ci sono tutte le tecnologie di nuova generazione:pS3.0, HDR, Motion Blur...

    Più che altro dobbiamo sperare che non facciano come per MassEffect, tra l'altro della stessa Software House: dopo il primo Mod(di scarso valore secondo me) non abbiamo avuto più notizie...