Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Il FenixTM chiude i battenti

Discussione in 'FenixTM' iniziata da Darth Vader, 5 Marzo 2018.

Condividi questa Pagina

1. fabiobad

fabiobad Livello 1

Mi piace:
    0
    Salve! Mi spiace tantissimo per la vostra chiusura, siete stati davvero uno dei gruppi di traduzione migliori in Italia, sia per scelta dei giochi per qualità dei testi, è davvero orribile "perdervi" [​IMG]

Ho una sola domanda: non avete intenzione nemmeno di tradurre l'ultimo DLC in uscita di Hollow Knight?
    Imho il vostro lavoro migliore tra quelli che ho giocato, e sarebbe un vero peccato con chiudere un progetto così importante (vista l'uscita a breve anche della versione Switch).

Beh, vi ringrazio in ogni caso per quello che avete fatto in questi anni, un abbraccio!

2. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    4.226
    non riesco a farmene una ragione....
    vabbè, grazie di tutto comunque

3. Harkles

Harkles Livello 1

Mi piace:
    5
    :emoji_cry:
    Dispiace ovviamente, ma un grandissimo grazie è dovuto per tutti i giochi che avete tradotto.

4. rpgut

rpgut Livello 1

Mi piace:
    0
    Grazie per il vostro impegno.

5. luciano9429

luciano9429 Team Super Game

Mi piace:
    15
    A nome del Team Super Game, ci tengo a ringraziare i Fenix per il lavoro svolto e i videogiochi tradotti per la comunità. Tra i vari gruppi posso dire che sono stati quelli più vicini a noi, sia per tipologia di videogiochi tradotti, che per modo di lavorare. Posso dirvi che è stato un piacere aver potuto usufruire della vostra traduzione di life is strange e che è stato bello collaborare con voi nella traduzione di Tales from the bordelands. Detto questo vi auguro il meglio. @Fixx1983