Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il destino di W3

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da KINGOAF, 7 Settembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. KINGOAF

    KINGOAF Livello 1

    Messaggi:
    176
    Mi piace:
    7
    Il gioco mi ha ripreso al punto che mi chiedo se siano previste altre espansioni tanto mi piace soprattutto l'ambientazione, è un vero mondo medioevale,

    unico difetto la scarsda interattività con gli NPC e le zone di confine quando ti dicono "hic sunt leones" trovo sgradevolissima la cosa, l'ideale sarebbe come nelle isole di skellige ove tutto quello che si vede sulla mappa è esplorabile.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Settembre 2016
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Non nell'immediato futuro e non nei panni di Geralt di Rivia. Gli sviluppatori hanno detto che si vogliono per il momento concentrare su un ambientazione diversa da quella in cui è vissuto lo Strigo, ma che non la abbandoneranno completamente. :)  
     
    A KINGOAF piace questo elemento.
  3. KINGOAF

    KINGOAF Livello 1

    Messaggi:
    176
    Mi piace:
    7
    Beh l'ambientazione "mediterranea" mi piace moltissimo con tutti i suoi colori, mancano solo le palme.