Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il Cuore di Lorkhan

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da GiacomoB89, 30 Ottobre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Domanda per i più navigati del lore TES:

    Il cuore di Lorkhan è andato distrutto nell' esplosione della Montagna Rossa?

    Quanto è auspicabile il ritorno del Numidim o di un simil Dagoth Ur?
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    1) no (ma morrowind l'hai finito?)
    2) non credo che rimetteranno mai, in un futuro TES, il numidium o similari, se lo sono già autocopiato nella parte finale di fallout 3....
    3) qualsiasi cattivone è un simil dagoth ur, ma è da morrowind che non trovo nessun vilain che abbia dietro una storia bella, complessa, sconcertante, geniale e articolata come la sua...
     
  3. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Certo che l'ho finito e mi pare che rimanga sepolto sotto il crollo della tana di Dagoth Ur o sbaglio?Essendo il Cuore di un Aedra mi aspettavo una sorta di indistruttibilità o robe del tipo "si è sbriciolato e qualcuno lo ri costruirà"

    Dalla ricostruzione dei fatti non è molto chiara la sua fine...

    Amo molto il personaggio di Dagoth Ur quindi mi piaceva l'idea di un suo ritorno o qualcosa di simile... Accantoneró la mia immaginazione per cose più semplici
     
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2018