Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il cosplay di Mass Effect

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da fede21, 2 Agosto 2010.

Condividi questa Pagina

  1. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Evil FX, un artista freelance di effetti speciali, è attualmente al lavoro su due tute spaziali del comandante Shepard della serie Mass Effect. Riproduzioni fedeli alle corrispondenti corazze futuristiche presenti nel gioco Bioware. Una per l’opzione femminile, l’altra per quella maschile. Questi lavori, malgrado la già buona qualità attualmente osservabile sono invero ancora da concludersi.
     

    File allegati:

  2. oblivion90

    oblivion90 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Mi chiedo se e come faranno le asari, e soprattutto Samara XD, nn tutte possono permettersi di fare la justicar in questione.....
     
  3. archer88

    archer88 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    e cosa se ne fa dopo?
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    La indossa e va a sconfigge i Reapers.
     
  5. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Bwhuhahauhau

    Beh è una sorta di hobby(t) per alcuni ricreare armi, costumi ecc. di fim o videogiochi.

    Sicuramente dopo si farà un sacco di soldi, visto che ci sarà qualche nerd straricco che non vede l'ora di averlo per la sua collezione (se sapeste a quanto si vendono i pupazzetti prima serie di Star Wars, credo vi dareste anche voi a questo genere di hobby).