Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il compagno sta aspettando e non posso parlargli per sbloccarlo

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da BloodySeeker, 14 Dicembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. BloodySeeker

    BloodySeeker Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Il compagno sta aspettando e non posso parlargli per sblocca

    Ciao, ho un problema con la mia compagna di viaggio, sono entrato in un luogo dove la compare non vuole parlarmi perchè ci troviamo in un posto dove non dovremmo stare... ho avuto la brillante idea di dargli il comando di aspettare in un punto preciso, il problema è che ora, non potendo più parlare con lei, non posso dirle di seguirmi e rimane come una fessa ferma lì dentro....

    Ho provato a warpare da un posto all'altro ma rimane sempre lì dentro e se le ordino di uscire dalla porta non lo fa.... [smilie=icon_down.gif]

    HELPP!! esiste magari un comando o tasto per far si che mi segua???

    Mi spiacerebbe perdere la moglie e tutto il suo equipaggiamento... [smilie=icon_doh.gif]

    GRAZIE!!

    [smilie=icon_wuah.gif]
     
  2. data68

    data68 Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    5
    Re: Problema gigante con il compagno!

    uccidila riprendi tutto e sposati una meno religiosa e di piu facili costumi lollissimo

    sorry ma ci stava tutta, ma non so propio aiutarti attendi i piu eseprti ciao
     
  3. Guest

    Re: Problema gigante con il compagno!

    Dammi il nome della compagna che ti si è bloccata,credo poterti aiutare con un comando da console che la fa apparire davanti a te, ma ho bisogno del nome in quanto devo darti in codice numerico da inserire
     
  4. BloodySeeker

    BloodySeeker Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Re: Problema gigante con il compagno!

    E' Aela the Huntress!

    Se riesci ti ringrazio [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  5. Guest

    Re: Problema gigante con il compagno!

    Allora apri la console e scrivi player.placeatme 0001A696 e dovrebbe apparirti davanti Aela.

    Fammi sapere.
     
  6. Fedez

    Fedez Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Io ne ho uno piú grosso di problema anche io come bloodyseeker sn entrato in un posto dove non dovevo stare questo è successo in seguito ad una quest x la confraternita oscura in cui dovevo uccidere un certo vampiro di nome hern cmq dopo averlo ucciso il mio compagno vilkas ha cominciato a ripetere all infinito non puoi stare qua io mi sn incazzato e gli ho cioccato un accettata cn la mia asci deadrica leggendaria che fa 45 punti di danno da elettricità e lui mi ha attaccato così ho rinfoderato l arma e lui ha smesso solo che dopo essere uscito dalla casa di hern ha cominciato a parlare come quando lo ingaggi allora ho detto seguimi ma ogni volta che mi si avvicina succede la stessa cosa e quando gli dico che non mi serve il suo aiuto continua a seguirmi invece di andarsene e rincomincia tutto da capo questo succede pure con farkas vi prego sn disperato aiutatemi
     
  7. kokusho1

    kokusho1 Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    7
    la soluzione piu semplice, se ricodi di aver dato l'ordine aspetta qui,vattene e continua il gioco, dopo un po di tempo, di preciso non ricordo forse due o tre giorni, appare un messaggio a schermo che ti avvisa che il compagno si è stufato di aspettare è se nè andato, io l'ho fatto con la tipa guerriera che trovi alla locanda di whiterun ,quella che devi battere a cazzotti per capirci, io furtivo lei rompi coglioni, alla fine l'ho lascita nel dungeon, e mela sono scordata, l'ho ritrovata alla locanda dopo il messaggio che ti dicevo.

    ciao
     
  8. BloodySeeker

    BloodySeeker Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Re: Il compagno sta aspettando e non posso parlargli per sbl

    Allora, facendo così mi appara Aela the huntress prima di sposarsi :)

    Cioè succede un disastro, praticamente le parlo e le posso solo dire di uscire dal party e magicamente l'altra Aela se ne va verso casa, però non vorrei succedesse qualche problema andando avanti nel gioco così, probabilmente dopo che la sposi cambia il codice del personaggio, o sbaglio?

    se riesci a darmelo ti ringrazio [smilie=icon_klatsch.gif]

    Aggiunto dopo 14 ore e 25 minuti:

    Ho risolto cambiando il numero con 694 finale se non ricordo male e mi è comparso varkas, gli ho detto di seguirmi e ad un tratto Aela se ne stava andando verso casa, così ho potuto riassoldarla :)

    Grazie a tutti [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  9. Guest

    Re: Il compagno sta aspettando e non posso parlargli per sbl

    Perfetto! Alle finee la console ha fatto il suo servizio!A me non piace, ma per certi bugs non ce nulla da fare o sblocchi tramite comando o ti attacchi...
     
  10. Chiagio_

    Chiagio_ Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0

    Io l'ho attaccato finché non ha smesso di essere mio seguace, può l'ho seguito fuori da quella zona e gli ho chiesto di tornare ad essere mio seguace :emoji_grinning: