Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il ciambellano non si muove

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da mingo, 28 Maggio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Allora, mastro Geralt ha fatto il bagnetto e si è appena messo i vestiti neri per andare in udienza dall'imperatore, sullo schermo mi appare la scritta di seguire il ciambellano, ma lui non si muove e resta fermo, ho già ricaricato una partita a Bianco Frutteto per farla da capo, ma resta li impalato... Consigli?
     
  2. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    mmm, ho appena fatto la simulazione anche io....dimenticando per un momento le opzioni grafiche da ridurre per provare, il gioco continua a funzionare ma tu non riesci a muore Geralt? o si blocca in un freeeze?

    che keyboard hai?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Maggio 2016
  3. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Geralt si muove, è il ciambellano che resta immobile, io posso girare, uscire ma non interagire con le porte chiuse.
     
  4. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    è un bug noto, ma doveva essere corretto! Che versione hai di the witcher 3? gog o steam?

    Una soluzione per la versione gog, 1.12.1 patch è:

    entrare nel game folder e cancellare questi files:

     goggame-1207664643.hashdb 
     goggame-1430742867.hashdb 
     goggame-1430743168.hashdb 
     goggame-1441355562.hashdb 
     
    andare poi su gog >more > manage> verify / repair > verify game
     
    a quel punto ti rimette i files mancanti ed una volta finito il downlaod puoi provare a fare un play.
     
    Se non trovi i files succitati, ricorda di aver attivato in windows l`opzione di visualizzazione dei files nascosti.
     
    puoi provare anche a entrare in content>patch0>bundles> e cancellare patch.bundle (magari fai un backup prima)
     
    poi avvii la procedura di verify / repair 
     
    fammi sapere se ha funzionato :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Maggio 2016
    A mingo piace questo elemento.
  5. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    grazie mille, domattina provo :thumbup:

     EDIT : Funziona, grazie mille, ti devo qualche birretta come ricompensa :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Maggio 2016
    A hyperionx piace questo elemento.
  6. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    figurati....son contento che hai risolto :)
     
    A mingo piace questo elemento.