Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il CEO di CD Project ha svelato nuovi dettagli su Cyberpunk 2077 e The Witcher 3

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Matteum Primo, 14 Dicembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Il CEO di CD Projekt ha svelato nuovi dettagli su Cyberpunk 2077 e The Witcher 3



    Durante un'intervista concessa al canale televisivo polacco "Money", riportata in inglese da "cgmagonline", il CEO di CD Projekt RED Adam Kicinski ha parlato con molta franchezza sui futuri piani della software house polacca per Cyberpunk 2077 e The Witcher 3: Wild Hunt.

    Proprio di quest'ultimo Adam ha svelato che "quest'anno e il prossimo ne saranno interamente dedicati. A parte la seconda espansione, abbiamo inoltre alcune idee extra. Il gioco sta vendendo così bene che siamo convinti che altre persone lo acquisteranno se noi lo promuoveremo ulteriormente."

    Per quanto riguarda Cyberpunk 2077, di cui si vociferava tempo fa qualche rumor sulla possibile data di uscita stroncato tempestivamente dal community lead Marcin Momot, Kicinski ha spiegato che "si tratta di una realtà completamente diversa - da The Witcher 3 n.d.r. -, ambientata nel futuro, dove sono presenti corporazioni e un mondo dalla morale grigia. Giusto per essere chiari: abbiamo già pianificato una data di uscita per Cyberpunk, ma noi non l'annunceremo finché non saremo pronti a iniziare la campagna marketing. Al momento ci stiamo concentrando su The Witcher e non vogliamo distrarre gli utenti da quel prodotto che stiamo ancora monetizzando."

    Adam Kicinski ha inoltre speso alcune parole su come CD Projekt si pone nei confronti dei propri fan: "lo so che siamo su una business TV, quindi ho intenzione di utilizzare la parola cliente, ma internamente alla SH non utilizziamo tale nomenclatura. Per noi sono dei giocatori. Stiamo cercando rapidamente di correggere eventuali bug e problemi - di The Witcher 3 n.d.r. - e vogliamo che essi si rivolgano a noi come dei pari." Ha dichiarato Kicinski, concludendo: "È questo il modo in cui guardiamo veramente le cose e non lo dico perché sono in TV. Non vogliamo sfruttare i giocatori per i loro soldi (che è quello che molte altre società di videogame fanno) e per questo non vogliamo entrare a far parte di una struttura più grande."

    Qualcuno potrebbe dire che sono parole di circostanza, ma i fatti dimostrano il contrario. CD Projekt RED ha tenuto fino a ora in considerazione i propri fan sapendoli accontentare anche nel piccolo, come per l'introduzione della modalità New Game Plus tanto desiderata dai sostenitori della software house polacca.

    Leggi la news sul portale
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    chissà perché, quando fanno queste dichiarazioni, mi viene in mente una sola parola.... :9zyl2c:
     
    A hyperionx piace questo elemento.
  3. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    AaaahhHH!!!! ERESIA!!!! preparate l'olio e i ceppi!!! :asd: