Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Iesabel (ri)traduzione ITA

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da hexaae, 11 Marzo 2018.

Condividi questa Pagina

  1. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Qualcuno è interessato a ritradurre Iesabel? Semplice ma apprezzabile ARPG/H'N'S funestato da traduzioni orribili (in tutte le lingue, compreso l'Italiano, che è supportato):


    Ho trovato i file da tradurre ed è effettivamente modificabile (es. ricorretto):
    [​IMG]

    Se qualche traduttore si volesse fare avanti per ridare finalmente una traduzione decente a questo h'n's in salsa RPG mi faccia un fischio...
     
    Ultima modifica: 11 Marzo 2018
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non è possibile fare semplicemente un "restauro"?
    un po' come ha fatto @improb@bile & co con POE?
     
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Intendi "prendere l'attuale traduzione e sistemarla"?
     
  4. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Sì l'idea è quella di correggere/migliorare la traduzione Ita che fa pena (come le altre lingue)